Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB10

Post raccomandati

ci sono stati anni in cui mi addormentavo nel pieno del dominio shumi....mi auguro una stagione combattuta e vinta,,da alonso

+1

Mi succedeva la stessa cosa, quando Vettel guidava un'astronave.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine la redbull è sempre lì.. complimenti a .. Ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo gran weekend fino ad ora!

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo Ricciardo mi vien da domandarmi quanto scarso fosse Webber

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Renault e RB finora hanno fatto un miracolo. Magari domani dopo 10 giri sono tutt'e due fuori, ma alla fine dei test chi avrebbe scommesso su una lattina in prima fila a Melbourne?

Link al post
Condividi su altri siti

io aspetterei domani per un giudizio, anche se effettivamente durante i test non sembrava così veloce (al netto delle impressioni heidfeldiane di Button)

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che magari domani rompono, ma finora hanno avuto due giorni senza guasti, con ottimi tempi e con una macchina in seconda fila. Per gli stessi risultati in Ferrari staremmo festeggiando. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che magari domani rompono, ma finora hanno avuto due giorni senza guasti, con ottimi tempi e con una macchina in seconda fila. Per gli stessi risultati in Ferrari staremmo festeggiando. :)

esatto, magari domani rompono, ma così dopo questi 2 giorni sembra che abbiano fatto un miglioramento (in particolare in affidabilità) non indifferente.

oltretutto ieri come velocità di punta non sembravano così tanto enormemente indietro come nei test (dove pagavano un abisso).

certo che se come detto da Rube domani Ricciardo finisce a podio, un certo tedesco torna prepotentemente a giocarsi il mondiale anche sto anno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq Vettel si è giocato la qualifica per un problema di software quindi effettivamente non sono proprio a posto con la affidabilità

Link al post
Condividi su altri siti

cmq Vettel si è giocato la qualifica per un problema di software quindi effettivamente non sono proprio a posto con la affidabilità

ma infatti secondo me le prime 3-4 gare sono a rischio per loro....

ma rispetto ai test sembrano migliorati molto

Link al post
Condividi su altri siti

Bè problemi o no, Ricciardo ha dimostrato che la monoposto è veloce! Come sistemano i problemi di affidabilità torneranno tranquillamente a giocarsi le posizioni importanti! E visto la condizione in cui sono ora non penso che ci vorrà poi molto

Link al post
Condividi su altri siti

considerando anche sono i migliori in assoluto nello sviluppo a stagione in corso, non c'è dubbio che vinceranno ancora una volta il Mondiale.

A meno che Hamilton non infili 4-5 vittorie di fila da subito...

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto un gran lavoro in casa Red Bull, alla vigilia sembrava assolutamente impossibile vederli girare con costanza e portare una vettura in prima fila. Poi magari domani non riusciranno a finire la gara ma i passi avanti che hanno fatto in cosí breve tempo fanno capire che non sono fuori dalla partita

Link al post
Condividi su altri siti

però nell'intervista post qualifica parlava di mancato feeling con la macchina, magari hanno inventato una scusa per non far gioire troppo i fegati spappolati

Link al post
Condividi su altri siti

dicevamo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in tutti i casi complimenti alla redbull..la davano già per spacciata!

A questo giro si è rotta la macchina "giusta"...Mi vien da pensare che qualche problema l'avesse davvero ieri, poi non so

Modificato da ilmonaco

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Riccardo riesce a completare la gara e Vettel fuori dopo 3giri?! Se la RB pensa di poter vincere il mondiale con Riccardo allora buona notte!

Link al post
Condividi su altri siti

Se entrambi saranno a posto ci sarà da divertirsi :-)

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile passo in avanti per la Red Bull che qui doveva stare a stento nei punti o non finire la gara. Il gap con la Mercedes è ampio, ma se c'è qualcuno che può recuperare sono sicuramente loro

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in 58 gran premi 2 ritiri, al 3° ritiro (primo stagionale) sbotta: "La situazione è frustrante"

Ti piaceva vincere facile eh?! lol

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti