Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB10

Post raccomandati

Io ve l avevo detto settimane fà che redbull aveva minacciato il cambio propulsore addirittura con il ferrari.

Cmq non sperate troppo nel colpo di bacchetta,perche i problemi Renault sono molteplici.. pensate che a caterham in questi test hanno fatto provare nuove batterie, redbull ha problemi con la scatola del cambio che si rompe,stesso problema tororosso che usa la gearbox dei bibitari,oltre alle rotture dei freni,alle mappature del motore nel quale brancolano nel buoio visto he ogni team ha bisogno della sua causa anche scarichi diversi per ogni vettura.

magnate tranquilli ci vorranno mesi per sistemare le cose visto che dopo questi test in programma next week sarà tutto in mano al primo gp.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io ve l avevo detto settimane fà che redbull aveva minacciato il cambio propulsore addirittura con il ferrari.

Cmq non sperate troppo nel colpo di bacchetta,perche i problemi Renault sono molteplici.. pensate che a caterham in questi test hanno fatto provare nuove batterie, redbull ha problemi con la scatola del cambio che si rompe,stesso problema tororosso che usa la gearbox dei bibitari,oltre alle rotture dei freni,alle mappature del motore nel quale brancolano nel buoio visto he ogni team ha bisogno della sua causa anche scarichi diversi per ogni vettura.

magnate tranquilli ci vorranno mesi per sistemare le cose visto che dopo questi test in programma next week sarà tutto in mano al primo gp.

La situazione è critica, è evidente, ma non dimenticare che a lavorare per la Red Bull ci sono Newey e la Renault, non gli ultimi arrivati.

Gli altri team devono pensare a fare il loro lavoro senza curarsi della situazione della RB altrimenti potrebbero avere ancora brutte sorprese.

Link al post
Condividi su altri siti

non lo dimentico di certo,ma gli artefici di questo disastro sono gli stessi dz te citati,in primis Renault

La situazione è critica, è evidente, ma non dimenticare che a lavorare per la Red Bull ci sono Newey e la Renault, non gli ultimi arrivati.

Gli altri team devono pensare a fare il loro lavoro senza curarsi della situazione della RB altrimenti potrebbero avere ancora brutte sorprese.

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/lewis-hamilton-ce-ancora-molto-da-imparare-la-red-bull-ha-una-macchina-straordinaria/

mah, io sono dell'idea che quando saranno della partita sarà troppo tardi per loro...

Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro ieri Vettel ha detto che la macchina, anche se fosse affidabile, è anche lenta.

Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro ieri Vettel ha detto che la macchina, anche se fosse affidabile, è anche lenta.

Davvero? sarebbe grave

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/lewis-hamilton-ce-ancora-molto-da-imparare-la-red-bull-ha-una-macchina-straordinaria/

mah, io sono dell'idea che quando saranno della partita sarà troppo tardi per loro...

In ogni caso Hamilton, o qualsiasi altro pilota, non potrebbe dire di una qualsivoglia scuderia, non solo Red Bull, che sono nella cioccolata.

Più che altro tenderei a pensare che l'esiguità di test svolti li ha messi in una posizione di arretratezza con tutte le complicazioni del caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia impossibile dire se la Red Bull è lenta o meno, si sono occupati di altro per il momento, però sentire che sono pessimisti anche dal punto di vista aerodinamico è triste

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia impossibile dire se la Red Bull è lenta o meno, si sono occupati di altro per il momento, però sentire che sono pessimisti anche dal punto di vista aerodinamico è triste

Ma anche no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho letto niente del genere

anzi, ho letto che tecnici mercedes, hamilton, button dicono che la redbull in curva è la migliore

lo stesso vettel dice che il feeling è buono

Link al post
Condividi su altri siti

Si si... triste "nel senso"........ :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho letto niente del genere

anzi, ho letto che tecnici mercedes, hamilton, button dicono che la redbull in curva è la migliore

lo stesso vettel dice che il feeling è buono

http://www.autosport.com/news/report.php/id/112736

Ovvio che questo non significa che la RB è nata male, ma solo che sono ancora molto indietro nella preparazione e soprattutto nello sfruttamento dell'apparato elettrico.

Modificato da Erri Potta

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

non l'hanno mai tirata hai voglia a stabilire se è lenta o veloce..

Link al post
Condividi su altri siti

non l'hanno mai tirata hai voglia a stabilire se è lenta o veloce..

Praticamente la tireranno per la prima volta a melbourne! E non è nemmeno detto!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi davvero pensate che non hanno dei luoghi nascosti dove testare il motore?

Link al post
Condividi su altri siti

Knowing Red Bull always run conservatively in tests, Ricciardo's final 20-lap run largely in 1:39-1:40 bracket today looks very impressive

Giornalista BBC F1 ;) Manca affidabilità, il resto potrebbe esserci.

Link al post
Condividi su altri siti

se non arrivi a traguardo o per farlo devi andare lento serve a poco avere una vettura veloce. 05 docet

Link al post
Condividi su altri siti

Si, quello è scontato. Il fatto è che forse i problemi stanno tutti nell'affidabilità, non sulla velocità della macchina ;)

Link al post
Condividi su altri siti

forse. sinceramente non vedo da cosa tirare sommeper la rb visto che non hanno fatto nemmeno una simulazione

Link al post
Condividi su altri siti