NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) Modificato 23 Gennaio, 2014 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) Modificato 23 Gennaio, 2014 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Gennaio, 2014 Grazie Todt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 includo versione censurata...non si sa mai per gli under 18... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Gennaio, 2014 Io ho comunque la sensazione che - se le polemiche sullo scalino ad un certo punto scomparvero - succederà la stessa cosa anche con questo dito medio... Non sono comunque belli da vedere, certi parti della Federazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 23 Gennaio, 2014 saranno tutte così. non rinunceranno all'aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) durex modello anatomico ma porca miseria, ma era difficile includere nel regolamento che il muso deve avere la stessa larghezza, punta compresa? Modificato 23 Gennaio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Gennaio, 2014 il prossimo campionato inquadreranno le monoposto solo di lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 noto che manca il supporto centrale dell'ala posteriore...è legale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Gennaio, 2014 noto che manca il supporto centrale dell'ala posteriore...è legale? Non sono sicuro ma mi sembra sia stato abolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 23 Gennaio, 2014 noto che manca il supporto centrale dell'ala posteriore...è legale? Non sono sicuro ma mi sembra sia stato abolito. Esatto, abolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 Esatto, abolito. allora non ho capito cosa intendano nel regolamento... Invece così non era in quanto l'ala provata dalla Toro Rosso era in configurazione regolamento tecnico 2014 in cui il pilone centrale sostituirà la beam wing che non potrà più essere usata. http://www.f1analisitecnica.com/2013/07/toro-rosso-str08-provata-ala-posteriore.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 23 Gennaio, 2014 è stata abolita la beam-wing i supporti verticali centrali sono legali, ma creano turbolenze sul lato inferiore dell'ala, quindi potrebbe essere più efficiente prolungare le paratie laterali fino al diffusore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2014 Voi non pensate che a questo punto sarebbe il caso di introdurre un muso standard per tutte le vetture, almeno per il 2015? Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) LA MIA PRIMISSIMA REAZIONE QUANDO HO VISTO LA WILLIAMS DI QUEST'ANNO E' STATA LA SEGUENTE... Modificato 23 Gennaio, 2014 da Frankystoffersson87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Gennaio, 2014 qualcuno fornito di buona volontà mi direbbe quale parte del regolamento ha fatto nascere queste porcate? arivojo Mosley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Gennaio, 2014 Voi non pensate che a questo punto sarebbe il caso di introdurre un muso standard per tutte le vetture, almeno per il 2015? Regards, The frog Per me è uguale. Ormai è gran parte standardizzata, la F1. Quindi: "Si, si potrebbe pensare ad un muso standard, almeno si risparmia qualche soldino." Tanto io non guardo le gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Gennaio, 2014 Comunque, tornando IT, penso che la Williams quest'anno fara' bene. E' difficile che sbaglino vetture a ripetizione quelli della Williams. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Gennaio, 2014 bha..dicono che son stati sorpresi dal motore Mercedes... staremo a vedere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti