Vai al contenuto
joseki

La strana coppia

33 utenti hanno votato

1. 1. Chi realizzerà più punti?

• Alonso
      24
    • Raikkonen
      7
    • Pari
      2
  2. 2. Chi vincerà più gare?

• Alonso
      17
    • Raikkonen
      7
    • Pari
      4
    • Nessuno dei due vincerà una gara
      5
  3. 3. Chi si troverà davanti in classifica al ritorno in Europa (Spagna)

• Alonso
      23
    • Raikkonen
      8
    • Pari
      2
  4. 4. Ti aspetti una superiorità evidente di uno dei due?

• Alonso molto superiore
      3
    • Raikkonen molto superiore
      1
    • Alonso non molto superiore
      19
    • Raikkonen non molto superiore
      3
    • Sostanzialmente pari
      7
  5. 5. Chi collezionerà più ritiri?

• Alonso
      8
    • Raikkonen
      16
    • Molti ritiri per entrambi
      6
    • Nessun ritiro per entrambi
      3
  6. 6. Raikkonen avrà bisogno di tempo per rendere al meglio?

• Sì, soffrirà leggermente all'inizio
      10
    • Sì, soffrirà per tutto il campionato
      7
    • No, andrà subito al massimo
      16
  7. 7. Alonso soffrirà la presenza di Raikkonen?

• Sì, ci saranno difficoltà come nel 2007 con Hamilton
      4
    • Sì, ma non darà in escandescenze
      16
    • No
      13
  8. 8. 7 o 14?

• 7
      21
    • 14
      12
  9. 9. Preferita una bella vodka o una paiella?

• Vodka
      4
    • Paiella
      4
    • Pasta pizza ravioli mandolino
      25

Post raccomandati

Mah, io so solo che esiste un certo Max Paiella :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Votato (seriamente)

Link al post
Condividi su altri siti

votato.

Comunque vada è la coppia piu forte del mondiale, poi quasi tutto dipenderà dalla bontà della macchina.

In ogni caso, con una macchina competitiva mi aspetto coltellate tra i due ed un andamento abbastanza equilibrato, mentre con una macchina scarsa vedo Alonso favorito non di poco.

Abbastanza triste comunque sentire fin da ora, ma anche gia da un pò, gli afecionados del santo bevitore che mettono le mani avanti parlando di favoritismi, seconde guide, rotture meccaniche prevalentemente sulla macchina di kimi.

Questa cosa, mi perdonerete, ma è abbastanza triste. Riprendono, pagandolo abbondantemente, un campione del mondo.

Anche solo pensare che lo facciano per fargli fare da zerbino è quantomeno ridicolo.

Ma, peggio, dimostra quanta poca fiducia abbiano i sostenitori di Kimi nelle sue capacità di guida nei confronti di Alonso, visto che a due mesi dal via del campionato cercano gia mille scuse.... :smile2:

Link al post
Condividi su altri siti

votato.

Comunque vada è la coppia piu forte del mondiale, poi quasi tutto dipenderà dalla bontà della macchina.

In ogni caso, con una macchina competitiva mi aspetto coltellate tra i due ed un andamento abbastanza equilibrato, mentre con una macchina scarsa vedo Alonso favorito non di poco.

Abbastanza triste comunque sentire fin da ora, ma anche gia da un pò, gli afecionados del santo bevitore che mettono le mani avanti parlando di favoritismi, seconde guide, rotture meccaniche prevalentemente sulla macchina di kimi.

Questa cosa, mi perdonerete, ma è abbastanza triste. Riprendono, pagandolo abbondantemente, un campione del mondo.

Anche solo pensare che lo facciano per fargli fare da zerbino è quantomeno ridicolo.

Ma, peggio, dimostra quanta poca fiducia abbiano i sostenitori di Kimi nelle sue capacità di guida nei confronti di Alonso, visto che a due mesi dal via del campionato cercano gia mille scuse.... :smile2:

Io penso che questa sia la coppia di piloti più forte vista in F1 dai tempi di Senna-Prost e spero che la pista confermi la mia opinione.

Certo, ho detto lo stesso di Schumacher-Barrichello e non me lo rimangio, ma è chiaro che in quel caso la forza era ovviamente sbilanciata nei confronti del tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso farà un po' meglio di Räikkönen, indipendentemente dalla vettura. Però potrebbe essere anche il contrario, in caso di una guerra di nervi, a meno che Alonso non abbia imparato ad imparare dalla propria esperienza in McLaren (ma anche del 2012-2013). Non credo che Räikkönen vada forte solo se la vettura è buona, forse è vero che non si possono servire tutti i gusti e le caratteristiche dei 2 piloti...

Link al post
Condividi su altri siti