Vai al contenuto
Ferrarista

Notizie varie 2014

Post raccomandati

Ma alla fine per le qualifiche ci son stati cambiamenti regolamentati? Si parlava di allungare la q3 e di introdurre una gomma da qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male un treno in più nel q3 e si parte con le gomme usate in q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male un treno in più nel q3 e si parte con le gomme usate in q2

 

grazie! Meglio! Così nessuno starà ai box (sperando che quel treno che danno in più sia solo per il q3 e non anche per la gara)

Modificato da SpadaJones

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

se non ho capito male un treno in più nel q3 e si parte con le gomme usate in q2

 

grazie! Meglio! Così nessuno starà ai box (sperando che quel treno che danno in più sia solo per il q3 e non anche per la gara)

 

 

È così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è dall'inizio dell'anno che Autosprint fa solo e soltanto copertine con la Ferrari,annunciando che la F14T è l'auto del riscatto e bla bla bla (come tutti gli anni in pratica).. anche il numero di domani sarà così,sembra di vedere sempre la stessa copertina,anche dopo gli ultimi test fanno finta che le auto motorizzate Mercedes siano dietro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Q1 18 minuti

Q2 15 minuti

Q3 12 minuti

E' ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Héctor Clausell @Clausell_F1 1 h

#F1 Según informa @MonsieurF1, en breve se anunciará la CANCELACIÓN DEL GP RUSIA F1 '14... ¿Estará preparado el Gran Premio de México?

 

 

è inquietante...ma che sia vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppi interessi in gioco. Non credo proprio che il GP di Russia verra' annullato.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al 90% si correrà, il 10% dipende da come si evolverà la situazione in Ucraina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui arriva un altra ipotesi simile...

 

Ritwittato da F1 Fanatic

Bernie and todt should make a joint statement indicating that Russia has proven a wholly inappropriate host for an international event.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente si correrà. Non si corre solo se Putin dice NIET. Ma non succederà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno corso in Bahrain dov'è c'è di peggio......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante... a Lauda, durante una trasmissione di Servus TV (TV Red Bull), alla quale era presente anche Helmut Marko, sono scappati alcuni dati relativi alla PU Mercedes:

580 cv per il turbo più 160 cv dai motori elettrici per un totale di 740 cv (ammesso che non abbia raccontato frottole).

Lauda ha però ammesso che non riescono ancora, a causa dei problemi con il software, utilizzare tutti i 160 cv "elettrici"...

 

Curiosa (e sintomatica probabimente) la reazione di Marko alle rivelazioni del suo connazionale: "Dati interessanti... io sarei contento ad avere 580 cv!" Evidentemente il motore Renault è meno performante.

 

Lauda crede in una quota di ritiri a Melbourne di circa il 50 % delle vetture.

 

Purtroppo non posso aggiungere nessun link (da qualche settimana) da questa postazione. Trattasi di un articolo su motorsport-total.com (in tedesco) dal titolo "Wie viel PS hat der neue Turbomotor? Lauda outet Mercedes"

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda crede in una quota di ritiri a Melbourne di circa il 50 % delle vetture.

 

Se sarà cosi, speriamo che non ci saranno in mezzo le due Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo ci siano... ma non sarà facile...anche in Ferrari mettono le mani avanti perchè al 100% non sono sicuri dell'affidabilità... comunque Lauda è ottimista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei un sondaggio: Come seguirai gli ultimi giri dei GP quest'anno?

 

a) Al telefono col mio cardiologo di fiducia

b) Con accanto un defibrillatore da passeggio

c) Direttamente dal Pronto Soccorso

 

Io probabilmente tutti e tre :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io più che altro non so come faranno i tecnici delle varie scuderie al muretto con tutti i dati elettronici e meccanici... ogni momento è quello buono per fondere e ritirarsi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I bookmakers faranno affari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante... a Lauda, durante una trasmissione di Servus TV (TV Red Bull), alla quale era presente anche Helmut Marko, sono scappati alcuni dati relativi alla PU Mercedes:

580 cv per il turbo più 160 cv dai motori elettrici per un totale di 740 cv (ammesso che non abbia raccontato frottole).

Lauda ha però ammesso che non riescono ancora, a causa dei problemi con il software, utilizzare tutti i 160 cv "elettrici"...

 

Curiosa (e sintomatica probabimente) la reazione di Marko alle rivelazioni del suo connazionale: "Dati interessanti... io sarei contento ad avere 580 cv!" Evidentemente il motore Renault è meno performante.

 

Lauda crede in una quota di ritiri a Melbourne di circa il 50 % delle vetture.

 

Purtroppo non posso aggiungere nessun link (da qualche settimana) da questa postazione. Trattasi di un articolo su motorsport-total.com (in tedesco) dal titolo "Wie viel PS hat der neue Turbomotor? Lauda outet Mercedes"

 

 

 

A me pare strano che il Mercedes in linea di massima abbia meno cavalli del Renault (quando in teoria quest'ultimo funziona). Io ho letto che il Mercedes, per il solo motore termico ha 690cv a disposizione.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×