mircocatta 1077 Inviato 19 Marzo, 2014 ivan capelli durante le qualifiche ricordava che le vecchie vetture turbo erano più rumorose (ma ugualmente cupe) perchè avevano lo scarico basso, che facevano risonanza con il diffusore (se non ricordo male) mentre queste vetture avendo lo scarico alto e "libero" non riescono a fare altrettanto e quindi sono più silenziose.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2014 Che il rumore dipenda principalmente dal tipo di scarico è pacifico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 19 Marzo, 2014 Ragazzi svegliatevi sono due anni che la Federazione ha stabilito che deve vincere la Mercedes! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 19 Marzo, 2014 (modificato) Mamma mia come faremmo senza queste tue magiche rivelazioni. Modificato 19 Marzo, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Marzo, 2014 (modificato) 10 anni di regole assurde digerite come niente fosse e per il suono del motore a volume troppo basso un plebiscito Modificato 19 Marzo, 2014 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2014 buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Marzo, 2014 Ragazzi svegliatevi sono due anni che la Federazione ha stabilito che deve vincere la Mercedes! Regards, The frog Che a Parigi abbiano una paura notevole riguardo un eventuale addio della Mercedes per mancanza di risultati è ovvio, che addirittura la spingano fino a vincere mi sembra eccessivo buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound.... Sei troppo giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2014 Boh, a me non è che faccia poi così schifo Certo, c'è stato di meglio, questo è verissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2014 buahahahaha! sono veramente basito da tutte queste ridicole polemiche sul sound.... a me sembrano tutt'altro che ridicole, fai una F12 tosaerba e vediamo in quanti la comprano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2014 viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pampino 3 Inviato 19 Marzo, 2014 viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore Quotone! Poi come farete quando le formula-e andranno più forte delle F1? Non è un'ipotesi assurda anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2014 viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono appassionato di tecnologia, non di rumore stai facendo rivoltare nella tomba il tuo beniamino Bruce Mclaren paragonando il suono del motore ad un rumore, per quelli come te esistono i saloni delle auto, pieni di concept car iperfantastiche... @Axel me ne farò una ragione, voi come farete quando non vi si scalderanno più i cuori al passaggio di una Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Marzo, 2014 È tecnicamente un rumore, non un suono...tu starai facendo rivoltare nella tomba Mozart o Beethoven paragonando un motore alla musica. Il rumore emesso è solo un effetto collaterale della combustione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Marzo, 2014 FIA aware of sensor problems since January – Boullier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) È tecnicamente un rumore, non un suono...tu starai facendo rivoltare nella tomba Mozart o Beethoven paragonando un motore alla musica. Il rumore emesso è solo un effetto collaterale della combustione probabilmente non sai neanche la differenza tecnica tra suono e rumore quindi è inutile che discutiamo Modificato 20 Marzo, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Marzo, 2014 Si vede che hai un orecchio poco avvezzo alla musica, ti compatisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Marzo, 2014 Seguendo la tua teoria ad oggi ascolti musica elettronica quindi hai poco da compatire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 21 Marzo, 2014 (modificato) qualcuno sa quanti cv avevano i v8 nel 2006 quando alcuni toccavano i 20.000 giri? io penso che se non avessero congelato i motori, questi v8 sarebbero davvero dei gioiellini da oltre 900cv ben lontandi dal pensionamento Modificato 21 Marzo, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Marzo, 2014 Seguendo la tua teoria ad oggi ascolti musica elettronica quindi hai poco da compatire Sai com'è, quando vado a teatro in genere non indosso i tappi per non rompere i timpani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Marzo, 2014 La smettiamo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti