The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2014 Sutil: “Le nuove monoposto sono troppo lente” Se dopo Jerez Bernie Ecclestone ha bocciato platealmente la nuova F1 qualche appunto è arrivato pure dai piloti. Il più severo quello di Adrian Sutil. “Abbiamo perso tra il 20 e il 30% di downforce rispetto all’anno scorso e ora siamo troppo lenti anche se il motore è potente – ha spiegato il tedesco della Sauber ad Autosport – Inoltre bisognerebbe intervenire sull’aerodinamica per via della mancanza di rapidità in curva, senza contare l’eccessiva durezza delle gomme. Spero che come in passato i tempi si abbassino col proseguire della stagione”. Più leggero il commento di Fernando Alonso: “Queste monoposto sono molto più facili da guidare, soprattutto fisicamente, ma ci sono più bottoni da spingere e parametri da controllare. E’ vero che sono più lente, ma non penso che siano noiose”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 5 Febbraio, 2014 come detto...ci starebbe bene tetris e twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Febbraio, 2014 Sutil: “Abbiamo perso tra il 20 e il 30% di downforce rispetto all’anno scorso e ora siamo troppo lenti anche se il motore è potente" facile guidare col 100% di downforce vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Febbraio, 2014 (modificato) Infatti, dovrebbe essere contento perchè potrà fare la differenza. O no? Modificato 5 Febbraio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Febbraio, 2014 speriamo che il prossimo regolamento levi un'altro 30% magari di piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Febbraio, 2014 speriamo che il prossimo regolamento levi un'altro 30% magari di piu Io sogno sempre che facciano sparire l'estrattore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2014 speriamo che il prossimo regolamento levi un'altro 30% magari di piu Io sogno sempre che facciano sparire l'estrattore... Beh proprio sparire magari no, ma limitare di piu' questo certamente. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Febbraio, 2014 Io sogno sempre che facciano sparire l'estrattore... Beh proprio sparire magari no, ma limitare di piu' questo certamente. Regards, The frog Beh, certo, sono un po' nostalgico... ma a me piacerebbe proprio che non esistessero più nè scivolo superiore, nè strattore. L'aerodinamica sarebbe un po' meno importante, i musi si abbasserebbero e gli aerodinamici inventerebbero nuove forme per le F1. Sarebbe interessante, senza considerare le ridotte velocità in curva (alzerei anche le vetture): una nuova F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 5 Febbraio, 2014 speriamo che il prossimo regolamento levi un'altro 30% magari di piu Io sogno sempre che facciano sparire l'estrattore... quasi quasi sposterei il campionato di F1 sulla Luna così si elimina direttamente il concetto di aerodinamica e siete felici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Febbraio, 2014 (modificato) quasi quasi sposterei il campionato di F1 sulla Luna così si elimina direttamente il concetto di aerodinamica e siete felici La battuta ci sta, fa pure ridere, ma con il sarcasmo non si risolve molto. Penso in realtà che vi sarebbe comunque sufficiente spazio per l'aerodinamica. Inoltre, il fatto che invece motori, sospensioni, distribuzione pesi, cambi, gomme e quant'altro siano stati immolati sull'altare dell'aerodinamica non mi sembra una cosa giusta, nè equa. Io non desidero nulla di trascendentale, non più trascendentale di quanto non sia stato da decenni - lentamente - fatto nella direzione opposta. Modificato 5 Febbraio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2014 Io mi auguro tra l'altro di non vedere piu' l'anno prossimo i musi a pisello di quest'anno. Per fare questo la FIA potrebbe imporre per il 2015 dei musi che nella loro parte terminale siano larghi almeno 21 cm. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2014 come detto...ci starebbe bene tetris e twitter possibile che la temperatura dell'acqua sia di 33°? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 5 Febbraio, 2014 si tratta di semplici schermate demo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2014 Povero Bernie! http://f1grandprix.motorionline.com/il-processo-a-ecclestone-fissato-ad-aprile/ Processo fissato per Aprile. Io sinceramente tifo per Ecclestone. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Perchè, nei processi si tifa? Prepariamo striscione e cori? "Povero" Bernie poi... Modificato 6 Febbraio, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ma non era già cominciato il processo? O si trattava di udienze preliminari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2014 Wolff: “La Mercedes ha la miglior coppia di piloti” Secondo me ha ragione, sono giovani, belli, dannati, trendy e fashion, e dimentico sicuramente altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 6 Febbraio, 2014 Multirazziale. Black on Blonde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Multirazziale. Black on Blonde. Fra poco si scoprirà che anche Hamilton è tedesco. Über alles! Modificato 6 Febbraio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti