Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2014 Topic per discutere le notizie di questa stagione che non sono inquadrate in nessuno dei nostri topic ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 8 Gennaio, 2014 ottimo... 15 gg per le prime presentazioni 20 giorni e iniziano i primi test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Gennaio, 2014 Tanto la Ferrari che verrà presentata sarà molto diversa da quella che correrà a Melbourne... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Gennaio, 2014 Tanto la Ferrari che verrà presentata sarà molto diversa da quella che correrà a Melbourne... ( ) "le vere novità sono sotto al cofano" cit. "brutta? l'importante è che sia veloce" cit. "si nascondono"cit. "i tempi non contano" cit. "le facce la box lasciano trasparire una certa tranquillità" cit. "le facce al box lasciano trasparire molte preoccupazioni" cit. "è pronta la versione b" cit. "ci sono alemno 7-8 squadre che lotteranno per la vittoria" cit. sto già impazzendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Gennaio, 2014 "le facce al box lasciano trasparire molte preoccupazioni, a parte uno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 9 Gennaio, 2014 Tanto la Ferrari che verrà presentata sarà molto diversa da quella che correrà a Melbourne... ( ) "le vere novità sono sotto al cofano" cit. "brutta? l'importante è che sia veloce" cit. "si nascondono"cit. "i tempi non contano" cit. "le facce la box lasciano trasparire una certa tranquillità" cit. "le facce al box lasciano trasparire molte preoccupazioni" cit. "è pronta la versione b" cit. "ci sono alemno 7-8 squadre che lotteranno per la vittoria" cit. sto già impazzendo grandioso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Tanto la Ferrari che verrà presentata sarà molto diversa da quella che correrà a Melbourne... ( ) "le vere novità sono sotto al cofano" cit. "brutta? l'importante è che sia veloce" cit. "si nascondono"cit. "i tempi non contano" cit. "le facce la box lasciano trasparire una certa tranquillità" cit. "le facce al box lasciano trasparire molte preoccupazioni" cit. "è pronta la versione b" cit. "ci sono alemno 7-8 squadre che lotteranno per la vittoria" cit. sto già impazzendo "Competitivi da subito" (cit.) "Se è veloce quanto è bella, questo è l'anno buono" (cit.) "Sarà una stagione di transizione" (cit.) "Dobbiamo prendere confidenza con le nuove gomme" (cit.) "Nessuna soluzione innovativa. Io mi sarei ispirato di più alla Red Bull" (cit.) "Basta con queste vie di fuga in asfalto, torniamo alle piste vere" (cit.) Modificato 9 Gennaio, 2014 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Gennaio, 2014 Ho pensato spesso alla bellezza delle F1. In fondo ammetto che - nonostante vi siano vetture che preferisco ad altre - in ogni stagione o periodo di successo ogni vettura vincente (meglio se stravincente) assume per me un fascino ed una bellezza particolare, probabilmente derivati dalla sua efficienza aerodinamica, dal fatto che le sue forme le permettono cose che le altre vetture possono solo sognare. Un pensiero su valori in campo e regolamenti: secondo me non vi saranno atravolgimenti, all'inizio eventualmente un po' di incertezza ma - una volta assestatisi - torneranno a vincere gli stessi. Il regolamento non premia di più l'efficienza della power unit (non potremo più scrivere "motore"? scomparirà anche questo termine, dal motorsport?) rispetto all'aerodinamica, perché - risolti gli iniziali problemi e congelate queste unità, rimarrà di nuovo solo l'aerodinamica come discriminante. Si sarebbe dovuto castrarla molto più drasticamente... --- Immagino già in quante firme si ritroveranno, queste parole... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Fry si aspetta di vedere dei problemi di raffreddamento dei nuovi propulsori. Che sia un modo per mettere le mani avanti? http://f1grandprix.motorionline.com/fry-mi-aspetto-di-vedere-problemi-a-sistema-raffreddamento-e-ala-anteriore/ Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Modificato 9 Gennaio, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Gennaio, 2014 "le facce al box lasciano trasparire molte preoccupazioni, a parte uno" Fry si aspetta di vedere dei problemi di raffreddamento dei nuovi propulsori. Che sia un modo per mettere le mani avanti? http://f1grandprix.motorionline.com/fry-mi-aspetto-di-vedere-problemi-a-sistema-raffreddamento-e-ala-anteriore/ Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog A me sembra più una gufata verso gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Gennaio, 2014 "Competitivi da subito" (cit.) "Se è veloce quanto è bella, questo è l'anno buono" (cit.) "Sarà una stagione di transizione" (cit.) "Dobbiamo prendere confidenza con le nuove gomme" (cit.) "Nessuna soluzione innovativa. Io mi sarei ispirato di più alla Red Bull" (cit.) "Basta con queste vie di fuga in asfalto, torniamo alle piste vere" (cit.) "vernice sulle fiancate. progetto cannato" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) http://www.f1fanatic.co.uk/2014/01/09/massa-suspects-alonso-knew-crashgate-plan/ ancora con sta storia...simpatico Massa comunque... Modificato 9 Gennaio, 2014 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Gennaio, 2014 BHE che lo sapeva mi sembra abbastanza scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) che a Massa ancora bruciasse meno Force India to have unique chassis 'hump' - report Modificato 9 Gennaio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Gennaio, 2014 che a Massa ancora bruciasse meno Force India to have unique chassis 'hump' - report vuoi mettere tenersi 'sta cosa dentro per tre anni, dev'essere stata una sofferenza chissà se pensa ancora a "impara ad imparare"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Gennaio, 2014 poteva rifarsi in quel di Hockenheim e invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Gennaio, 2014 Irvine condannato a sei mesi per rissa http://f1grandprix.motorionline.com/irvine-condannato-a-sei-mesi-per-rissa/ rissa per una gnocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2014 Irvine condannato a sei mesi per rissa http://f1grandprix.motorionline.com/irvine-condannato-a-sei-mesi-per-rissa/ rissa per una gnocca Non mi meraviglia per niente. Eddie è sempre stato un idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Gennaio, 2014 mi trattengo dal fare ironia spicciola sull'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Gennaio, 2014 rissa per una gnocca E a te chi te lo ha detto che era una gnocca? Eri forse presente? Si dice che era per una donna. Ma poteva anche essere un cesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti