M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Maggio, 2014 Cavolo, questi stanno messi peggio della ferrari, il che è tutto dire. Si godano il doppio podio australiano, sarà l'unico mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 11 Maggio, 2014 JB non rinnoverà mai con sti ebeti. Da un lato è meglio che l'auto in questa stagione continui a fare così schifo, altrimenti non vorrei mai che delle prestazioni un minimo decenti da parte della macchina gli facciano credere che valga la pena rimanere in sto team.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 14 Maggio, 2014 a questo punto non mi stupirei di uno scambio Button - Alonso per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Maggio, 2014 e magari alonso vince anche il mondiale lol roftl e fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 14 Maggio, 2014 non lo escluderei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Maggio, 2014 a questo punto non mi stupirei di uno scambio Button - Alonso per l'anno prossimo Ad Alonso non piace questo messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Maggio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2014 Magnussen sembra il filippino di Zelig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Maggio, 2014 L'avevo vista e....sorvoliamo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 21 Maggio, 2014 ma li pagano per fare queste foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Maggio, 2014 Ma c'è un motivo dietro a 'ste parrucche? Mi ricordano quelle dei ferraristi post-Gp di Malesia 2000, ma lì almeno si festeggiavano due mondiali. Qui al massimo si festeggia una stagione McLaren andata già a...vabbè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Maggio, 2014 che delusione button, non lo facevo così gaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Maggio, 2014 Ma c'è un motivo dietro a 'ste parrucche? Mi ricordano quelle dei ferraristi post-Gp di Malesia 2000, ma lì almeno si festeggiavano due mondiali. Qui al massimo si festeggia una stagione McLaren andata già a...vabbè. Credo sia semplicemente una foto così per così XD Per sdrammatizzare il momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Maggio, 2014 (modificato) @CLIC_Sargent A dire il vero no, è stata fatta per sostenere una campagna contro il cancro nei bambini, e il simbolo è viola, per questo le parrucche. Sicuramente un'iniziativa lodevole, ma la foto rimane incommentabile. Modificato 21 Maggio, 2014 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Maggio, 2014 Se la motivazione è questa ben venga! :-) :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Maggio, 2014 Lodevole l'iniziativa, ma combinati così sono inguardabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Maggio, 2014 http://www.f1passion.it/2014/05/f1-piangono-le-finanze-dei-team-perdite-per-400-mln-in-rosso-mercedes/ Magari investirli nello sviluppo? O attendono i regali Honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 26 Maggio, 2014 servono per pagare Alonso l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 4 Giugno, 2014 (modificato) a questo punto non mi stupirei di uno scambio Button - Alonso per l'anno prossimo Ma che ci va a fare Button alla Ferrari? Per me Jenson o resta a Woking, oppure si ritira. Io ho la sensazione che Alonso prenderà il posto di Button, però la Ferrari farà il possibile per farlo restare garantendogli tutto, e di più. Modificato 4 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Giugno, 2014 Chissà la Honda che contenta che è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti