lucaf2000 1666 Inviato 6 Aprile, 2014 Che razza di carriola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alberto89 3 Inviato 6 Aprile, 2014 Erroraccio non effettuare il pit durante la safety car. Ci si poteva giocare la posizione con la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 6 Aprile, 2014 Che razza di carriola delusione tremenda. si spera che sta macchina abbia margini perchè per ora staimo andando di male in peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2014 gli unici che sono riusciti a fare peggio della ferrari pur disponendo di un motore largamente superiore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 6 Aprile, 2014 Questa squadra è un'isola che affonda, oramai mi sembra evidente, prima si lascia e meglio è. speriamo. almeno la smetti di scrivere qui dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Aprile, 2014 Grazie, hanno rotto entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Aprile, 2014 Questa squadra è un'isola che affonda, oramai mi sembra evidente, prima si lascia e meglio è. speriamo. almeno la smetti di scrivere qui dentro abbiamo capito che non ti sta simpatico, ora basta frecciate a vicenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Ultima dei mercedes e ritiri per problemi tecnici, un weekend da dimenticare. Modificato 6 Aprile, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Aprile, 2014 Brutta involuzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Aprile, 2014 Era meglio vendere alla Mercedes a suo tempo... Ora eravamo in testa al mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Aprile, 2014 Ma siamo sicuri che prendere Boullier sia stato un affare? La Lotus è andata bene due anni ma diverse volte si è mangiata delle vittorie a causa di gestioni gara totalmente cannate. Oggi mi pare sia successa la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarmaf 0 Inviato 6 Aprile, 2014 Prevedo un altro anno di transizione anche se di sicuro migliore del disastroso 2013. La vera McLaren tornerà nel 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Ultima dei mercedes e ritiri per problemi tecnici, un weekend da dimenticare. Non ho visto la gara, ma mi pare che prima della rottura al cambio Button fosse nelle posizioni di testa dopo le due Mercedes. E lui stesso ha affermato di poter girare più forte degli altri motorizzati Mercedes (eccetto naturalmente i due davanti) Modificato 6 Aprile, 2014 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) se non ricordo male stava dietro le Williams e Perez, magari ha guadagnato posizioni con la SC prima del ritiro. Modificato 6 Aprile, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Aprile, 2014 (modificato) Ieri erano davanti alla Ferrari (sai che roba con una PU del genere ), ma dietro a Mercedes, Force India, Williams e Red Bull, parlo come gara poi con la safety le carte si sono un po' rimescolate. Kevin non pervenuto..... La macchina fà veramente schifo, con il disimpegno Mercedes la situazione sta diventando difficile, vedremo con la Honda Modificato 7 Aprile, 2014 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Aprile, 2014 Ieri erano davanti alla Ferrari (sai che roba con una PU del genere ), ma dietro a Mercedes, Force India, Williams e Red Bull, parlo come gara poi con la safety le carte si sono un po' rimescolate. Kevin non pervenuto..... La macchina fà veramente schifo, con il disimpegno Mercedes la situazione sta diventando difficile, vedremo con la Honda Non credo c'entri il disimpegno Mercedes. Due anni fa la macchina era migliore della Redbull ma incidenti di gara, errori ai box e qualche guasto di troppo sono stati decisivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Aprile, 2014 2 anni fa la Mercedes pagava ancora gli stipendi dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Aprile, 2014 sei sicuro? a queste cose non do tanta retta... non è il budget il problema attuale della Mclaren (quest'anno è più elevato rispetto agli anni passati) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Aprile, 2014 Si assolutamente, nel 2012 era l'ultimo anno in cui ci pagavano gli stipendi dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 9 Aprile, 2014 (modificato) abbiamo capito che non ti sta simpatico, ora basta frecciate a vicenda Quale frecciate a vicenda? Mai calcolato neanche per sbaglio, per me parla da solo.. Anche perché dire che la McLaren è più marcia di una fogna, è un dato di fatto, altro che frecciata, qualsiasi persona un minimo obbiettiva lo riconoscerebbe. Comunque rispondendo alle domande precedenti.. Button poteva ambire al podio, nonostante un primo pit stop tragico (era davanti Hulkenberg prima della sosta, dopo era a quasi 10 secondi, dietro...) e la Safety Car (che l'ha rovinato), era comunque in 5° posizione e come passo (nonostante la chiara inferiorità della McLaren rispetto alla Force India) ne aveva per mettersi dietro il duo arancione, o quantomeno poterci provare, perché comunque i giri erano pochi. Io non credo che JB si aspettasse miracoli (magari ci sperava), ma almeno una macchina in grado di vincere qualcosina sì, questa invece è la solita presa di c*lo. Comprendo perfettamente i "sentimenti" provati da chi tifa Alonso, perché la situazione è pari pari la stessa, anzi forse anche leggermente più tragica, perché la Ferrari la testa forse prima della fine del Mondiale la rialza. Ma siamo sicuri che prendere Boullier sia stato un affare? La Lotus è andata bene due anni ma diverse volte si è mangiata delle vittorie a causa di gestioni gara totalmente cannate. Oggi mi pare sia successa la stessa cosa. Non sarà un genio, ma è pur vero che lui è l'ultimo dei problemi, è il complesso che fa pena, non il singolo. Che poi lui quante colpe potrà mai avere in queste prime gare?? Direi poche. Modificato 9 Aprile, 2014 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti