carlomm73 77 Inviato 18 Giugno, 2014 Non ci resta che aspettare ancora una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 19 Giugno, 2014 Stamattina ho letto (sul televideo) notizie secondo le quali Schumi sarebbe stato sveglio durante il trasferimento (e vabbé) e avrebbe comunicato con il personale medico con cenni del capo. Non so la fonte, presumo un giornale tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 19 Giugno, 2014 sarebbe una bella notizia.. però ho imparato a non fidarmi più delle fonti non ufficiali. ... Comunque speriamo sia vero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Giugno, 2014 http://www.gazzettino.it/SPORT/MOTORI/michael_schumacher_invalido/notizie/754316.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Bé non credo che ci fosse da aspettarsi che tornasse a vivere una vita normale. Il dilemma piú che altro é, quanto grave? Nel senso.. sedia a rotelle?, incapacitá di parlare?, incapacitá di muovere le braccia? Oppure vivo ma costretto a vita in un letto senza potersi muovere? Oppure totalmente incosciente di se stesso? Per alcune delle seguenti ipotesi io personalmente se succedesse a me preferirei di gran lunga essere morto. Modificato 21 Giugno, 2014 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Giugno, 2014 Bé non credo che ci fosse da aspettarsi che tornasse a vivere una vita normale. Il dilemma piú che altro é, quanto grave? Nel senso.. sedia a rotelle?, incapacitá di parlare?, incapacitá di muovere le braccia? Oppure vivo ma costretto a vita in un letto senza potersi muovere? Oppure totalmente incosciente di se stesso? Per alcune delle seguenti ipotesi io personalmente se succedesse a me preferirei di gran lunga essere morto. come credo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2014 direi di non dare molto credito, per il momento, a questi fantomatici medici, fermo restando che cmq la situazione rimane grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Giugno, 2014 Bé non credo che ci fosse da aspettarsi che tornasse a vivere una vita normale. Il dilemma piú che altro é, quanto grave? Nel senso.. sedia a rotelle?, incapacitá di parlare?, incapacitá di muovere le braccia? Oppure vivo ma costretto a vita in un letto senza potersi muovere? Oppure totalmente incosciente di se stesso? Per alcune delle seguenti ipotesi io personalmente se succedesse a me preferirei di gran lunga essere morto. come credo tutti. Eh non credere.. Molte persone hanno paura di dire basta e farla finita. Ma il problema é che in molti paesi non hai nemmeno la possibilitá di scegliere per la tua vita e sei costretto a quella condizione a meno che non hai la forza di farla finita da solo. Ovvio che se sei ricco, hai la possibilitá di andare in un altro paese dove l eutanasia é possibile.. Ma il popolo questo non se lo può permettere. Alla fine basterebbe lasciare ad ognuno di noi la possibilitá di scegliere per se stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Giugno, 2014 non intendevo quello, intendo che chiunque da sano prima di un eventuale incidente è sempre convinto che preferirebbe morire piuttosto che fare quella fine. poi quando succedono certe cose, purtroppo i parenti sono i primi a volerti vivo a tutti i costi, anche in condizioni di evidenti immobilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 21 Giugno, 2014 siamo alla solita storia, questo medico non ha visitato Schumi quindi non può esprimersi, un po' come quel genio dell'ex medico della F1 secondo cui Schumi non si sarebbe mai svegliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Giugno, 2014 http://www.gazzettino.it/SPORT/MOTORI/michael_schumacher_invalido/notizie/754316.shtml Ma si tratta di una informazione ufficiale o di una opinione personale di questo medico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 21 Giugno, 2014 opinione personale sicuramente, primo perchè non lavora a Losanna, secondo perchè i medici di Schumi sono obbligati al segreto professionale (oltre che a quello imposto dalla famiglia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 21 Giugno, 2014 che schumi abbia danni gravi penso sia scontato. è impensabile che torni a una vita normale. la speranza è in una menomazione più limitata possibile, già dobbiamo capire se potrà parlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Giugno, 2014 Tutto è possibile ma si tratta di speculazioni finché non si avranno notizie certe: aspettiamo la fine della riabilitazione e vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 23 Giugno, 2014 Esatto: finora non è che i presunti esperti ci abbiano azzeccato molto, poi vedremo. Certo che tutto può essere, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali prima di trarre conclusioni definitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 23 Giugno, 2014 SEMBRA che alcuni file sulle condizioni di Schumacher siano stati rubati e offerti in vendita ai media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Giugno, 2014 Fonte ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 23 Giugno, 2014 Nicola Pohl @NicolaBILDMichael Schumachers medical documents have been stolen from hospital in Grenoble! Whole story now on @BILD_Sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 23 Giugno, 2014 Che squallore... Oltretutto potrebbe anche essere una bufala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti