Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

Non ci resta che aspettare ancora una volta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto (sul televideo) notizie secondo le quali Schumi sarebbe stato sveglio durante il trasferimento (e vabbé) e avrebbe comunicato con il personale medico con cenni del capo. Non so la fonte, presumo un giornale tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una bella notizia.. però ho imparato a non fidarmi più delle fonti non ufficiali.

... Comunque speriamo sia vero!

Link al post
Condividi su altri siti

:(

Link al post
Condividi su altri siti

Bé non credo che ci fosse da aspettarsi che tornasse a vivere una vita normale.

Il dilemma piú che altro é, quanto grave? Nel senso.. sedia a rotelle?, incapacitá di parlare?, incapacitá di muovere le braccia? Oppure vivo ma costretto a vita in un letto senza potersi muovere? Oppure totalmente incosciente di se stesso?

Per alcune delle seguenti ipotesi io personalmente se succedesse a me preferirei di gran lunga essere morto.

Modificato da SpadaJones

Link al post
Condividi su altri siti

Il dilemma piú che altro é, quanto grave? Nel senso.. sedia a rotelle?, incapacitá di parlare?, incapacitá di muovere le braccia? Oppure vivo ma costretto a vita in un letto senza potersi muovere? Oppure totalmente incosciente di se stesso?

Per alcune delle seguenti ipotesi io personalmente se succedesse a me preferirei di gran lunga essere morto.

come credo tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

direi di non dare molto credito, per il momento, a questi fantomatici medici, fermo restando che cmq la situazione rimane grave

Link al post
Condividi su altri siti

come credo tutti.

Eh non credere.. Molte persone hanno paura di dire basta e farla finita.

Ma il problema é che in molti paesi non hai nemmeno la possibilitá di scegliere per la tua vita e sei costretto a quella condizione a meno che non hai la forza di farla finita da solo.

Ovvio che se sei ricco, hai la possibilitá di andare in un altro paese dove l eutanasia é possibile.. Ma il popolo questo non se lo può permettere.

Alla fine basterebbe lasciare ad ognuno di noi la possibilitá di scegliere per se stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

non intendevo quello, intendo che chiunque da sano prima di un eventuale incidente è sempre convinto che preferirebbe morire piuttosto che fare quella fine.

poi quando succedono certe cose, purtroppo i parenti sono i primi a volerti vivo a tutti i costi, anche in condizioni di evidenti immobilità

Link al post
Condividi su altri siti

siamo alla solita storia, questo medico non ha visitato Schumi quindi non può esprimersi, un po' come quel genio dell'ex medico della F1 secondo cui Schumi non si sarebbe mai svegliato...

Link al post
Condividi su altri siti

opinione personale sicuramente, primo perchè non lavora a Losanna, secondo perchè i medici di Schumi sono obbligati al segreto professionale (oltre che a quello imposto dalla famiglia)

Link al post
Condividi su altri siti

che schumi abbia danni gravi penso sia scontato. è impensabile che torni a una vita normale. la speranza è in una menomazione più limitata possibile, già dobbiamo capire se potrà parlare.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto è possibile ma si tratta di speculazioni finché non si avranno notizie certe: aspettiamo la fine della riabilitazione e vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto: finora non è che i presunti esperti ci abbiano azzeccato molto, poi vedremo. Certo che tutto può essere, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali prima di trarre conclusioni definitive.

Link al post
Condividi su altri siti

SEMBRA che alcuni file sulle condizioni di Schumacher siano stati rubati e offerti in vendita ai media.

Link al post
Condividi su altri siti

Fonte ?

Link al post
Condividi su altri siti

Che squallore... Oltretutto potrebbe anche essere una bufala.

Link al post
Condividi su altri siti