Illy 5560 Inviato 25 Luglio, 2014 Era fortissimo, uno scalatore nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 25 Luglio, 2014 Grande Squalo, il Tour meritato... lui l'ha vinto a Sheffield e Arenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2014 Tour meritatissimo, alla fine chi non è presente ha sempre torto. Certo sarebbe bello vederlo combattere ad armi pari contro avversari degni di nota ma ovviamente fa parte del gioco. Non ho visto praticamente niente di questo Tour, per fortuna direi dato che ero in ferie, però i risultati alla fine mi piacciono. Tony Martin alla grandissima, una tappa vinta alla grande, alla sua maniera, alla faccia (di sedere) di Cancellara che l'anno scorso lo ha privato di una vittoria d'altri tempi alla Vuelta, poi ripagato con gli interessi ai mondiali di crono. Una crono non piatta stravinta (ha corso al 95% credo, dato che avversari degni di nota non ne aveva nemmeno lui), gran Tour anche per lui L'altro è Kittel che si riconferma il re attuale della velocità. Contento anche per Navardauskas, altro mio pupillo da sempre che è riuscito a vincere una tappa, alla grande, anche al Tour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1684 Inviato 28 Luglio, 2014 Chissà se Contador poteva dargli fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2014 In salita sicuramente. Certo che leggere certi paragoni con Pantani, mi fa venire su il pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1684 Inviato 28 Luglio, 2014 In salita sicuramente. Certo che leggere certi paragoni con Pantani, mi fa venire su il pranzo. Siamo in 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4769 Inviato 28 Luglio, 2014 Froome al 100%? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Luglio, 2014 per me non lo vinceva il tour con entrambi in gioco, col solo contador se la giocava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 28 Luglio, 2014 Grande Nibali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 28 Luglio, 2014 Certo che leggere certi paragoni con Pantani, mi fa venire su il pranzo. Anche a me, ma forse per motivi diversi. Chissà se Contador poteva dargli fastidio Fastidio si, ma secondo me vinceva comunque Nibali (a maggior ragione avendo già due minuti e mezzo di vantaggio). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 29 Luglio, 2014 Contador si era beccato 2.37 da Nibali... comunque mi accontento di prestazioni "normali" che esagerate...sappiamo tutti cosa c'è dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Agosto, 2014 (modificato) edit: ho sbagliato topic Modificato 3 Agosto, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Agosto, 2014 In salita sicuramente. Certo che leggere certi paragoni con Pantani, mi fa venire su il pranzo. Quoto. Però è l'unico che, anche se molto lontanamente, ha un modo di correre che lo ricorda. Se non altro non è il tipo da scattino ai -2km, perchè nonostante potesse permetterselo, in questo Tour privo di avversari ha sempre attaccato "da lontano", per quel che sono i canoni odierni... Altra cosa che mi piace è il rispetto per i luoghi sacri del ciclismo, e non è un caso che avessi pronosticato un attacco di Horner ad Hautacam, perchè è un altro che a certe cose ci tiene. Peccato sia durato poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2014 Su questo sono d'accordo. Ha fantasia e coraggio da vendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2014 (modificato) Oggi alla Vuelta vince Sagan. Anzi, se la gioca con quel fenomeno di Guardini. Modificato 24 Agosto, 2014 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2014 Pronostico per la tappa di oggi: Per la vittoria: Sagan-Guardini. Possibili outsider, Matthews, Valverde, Degenkolb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2014 Matthews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2014 Vediamo se oggi Guardini riuscirà a vincere finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2014 Niente, anche oggi vince Degenkolb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2014 Oggi per me vince De Marchi, il furlan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti