crucco 4268 Inviato 21 Gennaio, 2014 La Caterham che avrà in pratica i numeri che si davano al 5° team classificato. Roba da matti. Numeri senza significato. Bravo piuttosto Sutil, a scegliersi il numero più alto. Della serie: "beati gli ultimi, perchè saranno i primi..". Lui dice che ha scelto quel numero perchè vuole sempre sempre avere il massimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Gennaio, 2014 La Caterham che avrà in pratica i numeri che si davano al 5° team classificato. Roba da matti. Su, da bravo, smettila. Non facciamo finire questo topic come quello dei "Problemi di Cuore". E sappiamo tutti a cosa mi sto riferendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Gennaio, 2014 (modificato) Tutti i torti non li ha, anche se che in passato si è visto di peggio. Modificato 22 Gennaio, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Gennaio, 2014 La Caterham che avrà in pratica i numeri che si davano al 5° team classificato. Roba da matti. Su, da bravo, smettila. Non facciamo finire questo topic come quello dei "Problemi di Cuore". E sappiamo tutti a cosa mi sto riferendo. A questo punto mi deve spiegare, però, perché non è uno scandalo il 46 di Valentino Rossi o il 99 di Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Gennaio, 2014 La Caterham che avrà in pratica i numeri che si davano al 5° team classificato. Roba da matti. Su, da bravo, smettila. Non facciamo finire questo topic come quello dei "Problemi di Cuore". E sappiamo tutti a cosa mi sto riferendo. Evita di spammare, prego. Non siamo negli off-topic. E ognuno è libero di pensarla come crede in ogni argomento. Se non sei d'accordo con la mia opinione, non significa che devi deriderla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Gennaio, 2014 (modificato) Scusate, vi sono stati nel passato diversi sistemi di assegnazione dei numeri. Ne siamo tutti al corrente. Questi servono soprattutto (a parte il numero 1, nella quasi totalità dei casi a noi noti) a distinguere le vetture. Non credo sia giusto, nè onesto, definire "praticamente" (magari con altre parole) delle vetture o dei teams "poco degni" (o per nulla degni) di portare o indossare determinati numeri. Semplicemente per rispetto verso coloro che - bene o male- si impegnano in una competizione così difficile. Modificato 23 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ricordo che qunado i numeri eranno fissi e cambiavano solo per due team all'anno (detentore ed ex detentore), si videro team come la RAM (due sole qualificazioni nel 1983) avere il 9 e 10 nel 1984. Mentre la ferrari, campione costruttori, aveva il 27. Idem anni dopo la Footwork-Arrows La Brabham ridotto a a larva nel 1992 aveva il 7 e 8 (e sparì durante il campionato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 26 Gennaio, 2014 Ricordo che qunado i numeri eranno fissi e cambiavano solo per due team all'anno (detentore ed ex detentore), si videro team come la RAM (due sole qualificazioni nel 1983) avere il 9 e 10 nel 1984. Mentre la ferrari, campione costruttori, aveva il 27. Idem anni dopo la Footwork-Arrows La Brabham ridotto a a larva nel 1992 aveva il 7 e 8 (e sparì durante il campionato) Proprio nel 1984 la Ferrari doveva prendersi il 3 e 4 (vei manifesto GP San Marino) perchè aveva vinto il Costruttori, ma poi non se ne fece niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti