Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 come posso fare per tociare come Finn? (la domanda è seria) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2013 Ruttale in faccia, vai sul sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 già fatto ma niente (non sto scherzando) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Novembre, 2013 dille sempre di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Novembre, 2013 non so/non mi interessa/non risponde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2013 come posso fare per tociare come Finn? (la domanda è seria) Vai al supermercato prima di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 lo faccio spesso ma niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2013 Fatti fumare in faccia da chi ti chiama Spasty. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 dille sempre di si ma Finn non dice sempre di si non so/non mi interessa/non risponde chi è che non risponde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Novembre, 2013 mito ricorda, tociare è bello ma ancor piu bello è non tociare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 ambè allora dovrei essere felicissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2013 non so/non mi interessa/non risponde Non ti interessa tociare? Sempre detto che sei frufru. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Novembre, 2013 lo sei, solo non te ne accorgi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2013 Meno frocismi (scusa ***, non lo dirò più). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Novembre, 2013 Non sei finlandese, lui ha il fascino nordico e 15 anni di esperienza figareccia. Secondo me finn è uno che ci da dentro di brutto, anche chatruc mi ha sempre dato questa idea, anche se adesso credo sia ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Novembre, 2013 beati loro che tociano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Novembre, 2013 niente? qui non si tocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 6 Novembre, 2013 Innanz e indrè, denter e föra Non è difficile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Novembre, 2013 Chiedere direttamente a Finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Novembre, 2013 un prestigiatore non rivela mai suoi trucchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti