Vai al contenuto
Ruberekus

2013.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Sì perchè Vettel

 

Calvin_Klein-Obsession_for_men.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, sì, fatti un giretto nel topic di Alonso e poi ne riparliamo, di "ossessione".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa ha trovato quello che Vettel fa con regolarità: il giro perfetto. Questo contribuisce a convincermi ulteriormente che per quest'anno non ce ne sarebbe stato per nessuno.

 

Mi auguro con tutto il cuore che in Ferrari riescano a ricominciare a sviluppare come si deve, ma è altrettanto importante che Vettel arrivi al più presto, almeno non sarà più un avversario da battere.

 

Finché non arriverà vincere il mondiale resterà difficilissimo.

 

In realtà a Montecarlo, al Nurburgring, in Ungheria, a Spa non ha mica fatto il giro perfetto.

Solo che la sua vettura gli consente sempre di partire fra i primi 3, dato la superiorità tecnica di cui dispone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammia che astronave questa Redbull...

Complimenti a Mark, così come benna prova di Massa e Grosjean.

Hamilton artiglia quello che era credo il massimo per la casa tedesca oggi.

Male Alonso e Raikkonen.

Ma in ogni caso, incredibile quanto va la lattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà a Montecarlo, al Nurburgring, in Ungheria, a Spa non ha mica fatto il giro perfetto.

Solo che la sua vettura gli consente sempre di partire fra i primi 3, dato la superiorità tecnica di cui dispone.

 

Ovviamente Sebastian non è perfetto, la mia era un'esagerazione per sottolineare che rispetto agli altri ha fatto la differenza per tutto l'anno.

 

Comunque mi permetto di dissentire sul fatto che sia la vettura a consentirgli di qualificarsi sempre lì, altrimenti non si spiegherebbero le 3 terze file (più una quarta, una quinta e una settima) del compagno di squadra, che anche oggi ha dimostrato di non essere un fermo.

La Red Bull è tornata a volare nelle ultime gare, ma per oltre metà campionato la vettura migliore in qualifica è stata la Mercedes, e non di poco. Pensa che nonostante l'ultima serie di pole RB la Mercedes è ancora quella con più pole (8 a 7) e ha lo stesso numero di prime file (3) nell'arco dell'anno.

 

Secondo il tuo ragionamento, che dovremmo dire di Alonso o, peggio ancora, di Raikkonen? Nelle ultime gare il finlandese pare abbonato alla quinta fila, mentre il compagno quando va male parte quarto assoluto... se la vettura non consente di fare di più a questi campioni, come mai hanno entrambi perso 6 volte il confronto con il compagno di squadra su 14 qualifiche, mentre a Webber c'è voluto un kers difettoso per battere di pochissimo per la prima volta il suo?

 

Vettel fa la differenza da metà anno scorso, i numeri non mentono. Per questo vorrei che fosse in Ferrari da tempo (non per forza al posto di Alonso, quello è un discorso diverso), i piloti che sanno fare così la differenza preferisco averli in squadra che contro.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aprite il thread di gara

Io ho solo il cellulare

Forza ferrari !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×