Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2013 ma perchè io vado in giro in maniche corte e vedo gente con cappotti,sciarpe e cappelli? lol mio padre gira con pantaloni di lana e giacchetta quando fuori ci sono 25 gradi Io ora sono con maglietta estiva e pantaloni corti sopra il ginocchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Ottobre, 2013 Domani esco. Mi metto una magliettina leggera ma a maniche lunghe e sono sicuro che faro' una sudata apocalittica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2013 Egregio, mi raccomando, litri di deodorante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Ottobre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Ottobre, 2013 dopo il promo del programma di Rocco "Mamma. Qualche volta ho un fastidioso prurito... intimo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Ottobre, 2013 si,volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Ottobre, 2013 si,volta dì la verità: "Mito Ferrari" è per questa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Ottobre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Ottobre, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Ottobre, 2013 auguroni a Kimi!!! eh come come c'è una femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu all'attacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Squilla il telefono, pianista interrompe il concerto idolo Modificato 25 Ottobre, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Ottobre, 2013 Good morning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2013 quel cellulare era di un orchestrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2013 dopo il promo del programma di Rocco "Mamma. Qualche volta ho un fastidioso prurito... intimo" Lavati, can! dì la verità: "Mito Ferrari" è per questa Ferrari Che brutta nana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Ottobre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 26 Ottobre, 2013 Piuttosto che dare il buongiorno, pensiamo al titolo del prossimo topic di spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2013 Visto il livello, direi Infimo Infimo Spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 26 Ottobre, 2013 "Mamma. Qualche volta ho un fastidioso prurito... intimo" quella mamma c'ha un naso che quando si mette di profilo ti ci vuole per forza il sedicinoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti