Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 Lavoratori, bundì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Settembre, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Settembre, 2013 Ferrarista il mod abusivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 Ferrarista il mod abusivo Salve dottor Nick! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Settembre, 2013 ferrarista mod subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 Allora Alonso? È già primo? "Saliamo in macchina con Alonso, alzate il volume!" Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2013 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 Ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Settembre, 2013 Allora Alonso? È già primo? "Saliamo in macchina con Alonso, alzate il volume!" Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 Vedema quanto ci metterà il segnalatore pazzo Bon, per festeggiare föra di bal in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Settembre, 2013 ma no, lui fa la spia solo in privato io esco tra un pò, mangiato troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Settembre, 2013 Ue' e che e' morto lo spam? Non sia mai detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2013 fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2013 ma no, lui fa la spia solo in privato io esco tra un pò, mangiato troppo Allora? Nei giorni scorsi ho iniziato a vedere gente in maniche lunghe e il computerino mi segnava 22°C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Settembre, 2013 Forse a qualcuno serve una scusa per abbandonare la nave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Settembre, 2013 Ad abu dabhi sfruttò la situazione che il team creò a suo vantaggio, sacrificando webber che aveva piu punti di lui, e sul quale la ferrari, cadendo nel trappolone, fece la sua strategia. incredibile, a distanza di anni ancora ci sono persone che pensano che l'incidente di Webber fu un complotto orchestrato dalla Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Settembre, 2013 Sciopero dello spam oggi? Avete spammato per meno di una pagina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Sono mancato io, il capo spammer. Ma Fede 99.9%? Sparito anche lui? Modificato 20 Settembre, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti