Ferrarista 1713 Inviato 29 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Dopo l'invasione degli alonsofanboy, mancavano solo i poppanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Agosto, 2013 arrivare a 2000 messaggi solo con post di benvenuto e auguri, ce la posso fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Agosto, 2013 Rispondere si è troppo banale oramai. Risposta di Mito Ferrari: Si. Come volevasi dimostrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2013 8 emoticon in tre righe è nuovo record mondiale? Demegik faceva meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Panegassa, com'è che è? Va a ciapà i (Daneiel) Ratt(o)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Agosto, 2013 gente non siamo in spam (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2013 Tutto verro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2013 Purleytroppo where are youuuu!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Can dal porco a manetta Grazie Duracell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2013 Purleytroppo where are youuuu!? Giusto, dov'è finito PurleySpam18? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Sarà andato all'isola d'Elba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Agosto, 2013 Birra e stuzzichini tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 cosa succederebbe se una volta che tentassi di uscire, mi trovassi di fronte un mondo ostile che mi vorrebbe esiliare di nuovo? ma che è lo slogan di un film? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2013 cosa succederebbe se una volta che tentassi di uscire, mi trovassi di fronte un mondo ostile che mi vorrebbe esiliare di nuovo? ma che è lo slogan di un film? Un mondo ostile, Bear Grylls gli fa una pippa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Agosto, 2013 cosa succederebbe se una volta che tentassi di uscire, mi trovassi di fronte un mondo ostile che mi vorrebbe esiliare di nuovo? ma che è lo slogan di un film? ridi solo perchè fuori da casa tua non c'è un mondo ostile ed esiliatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2013 dal genio di Stephen King,un nuovo eccitante libro a metà tra l'horror e il thriller che terrà i lettori con il fiato sospeso... "Mondo Ostile" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti