Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Mah, posto in Renault già assicurato per il 2020 e credo anche pagato bene...F1 sempre più povera di talenti, vedi i vari Stroll, Giovinazzi, ecc

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta capito che la squadra preferiva il compagno (grande sfiga, lui grandissimo, il compagno un fenomeno) ha deciso di monetizzare finalmente la carriera.

Peccato per lo sport, bene per lui.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

intanto quest'annata per lui è sotto le aspettative, da grandissimo quale è doveva portare risultati migliori.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Prostexi ha scritto:

Mah, posto in Renault già assicurato per il 2020 e credo anche pagato bene...F1 sempre più povera di talenti, vedi i vari Stroll, Giovinazzi, ecc

Ma che cavolo dici?
Forse questo è uno degli anni con più ciccia dell'ultimo decennio.
Escluso forse 2012 dove c'erano i pista 6 campioni del mondo. (Schumacher, Vettel, Hamilton, Button, Alonso e Raikkonen), il 2019 è palesemente l'anno di "presentazione" della nuova generazione, come fu in un certo senso il 2007. 

Oltre ai campioni affermati, Vettel Raikkonen e Hamilton, ci sono 4 piloti che saranno palesemente il futuro. Verstappen, Leclerc, Norris e Russell, aggiungiamoci Ricciardo che è nato troppo tardi per essere della vecchia generazione e troppo presto per la nuova, e siamo già ad 8 talenti.  
Bottas, Perez, Hulkenberg, Sainz, Kvyat e Albon non sono fenomeni ma il loro posto lo meritano. 

Kubica, Stroll, il duo Haas, Gasly e Giovinazzi sono la quota parte di riempigriglia che arrivano con la valigia o con il giusto supporto. Sugli ultimi due ho le mie riserve, sono abbastanza convinto che potrebbero fare di più ed entrare nel gruppo dei mediomen. 

Ti invito comunque ad andarti a rileggere l'elenco dei piloti di tutte le stagioni passate, non solo le ultime. I campioni o i potenziali campioni si sono sempre contati sulle dita di una mano. Qua abbiamo già 8 piloti che, tolti i già campioni del mondo, non sarebbe uno scandalo dire che un giorno potranno essere campioni del mondo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

finirà nell'anonimato con questa vettura 

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Ma che cavolo dici?
Forse questo è uno degli anni con più ciccia dell'ultimo decennio.
Escluso forse 2012 dove c'erano i pista 6 campioni del mondo. (Schumacher, Vettel, Hamilton, Button, Alonso e Raikkonen), il 2019 è palesemente l'anno di "presentazione" della nuova generazione, come fu in un certo senso il 2007. 

Oltre ai campioni affermati, Vettel Raikkonen e Hamilton, ci sono 4 piloti che saranno palesemente il futuro. Verstappen, Leclerc, Norris e Russell, aggiungiamoci Ricciardo che è nato troppo tardi per essere della vecchia generazione e troppo presto per la nuova, e siamo già ad 8 talenti.  
Bottas, Perez, Hulkenberg, Sainz, Kvyat e Albon non sono fenomeni ma il loro posto lo meritano. 

Kubica, Stroll, il duo Haas, Gasly e Giovinazzi sono la quota parte di riempigriglia che arrivano con la valigia o con il giusto supporto. Sugli ultimi due ho le mie riserve, sono abbastanza convinto che potrebbero fare di più ed entrare nel gruppo dei mediomen. 

Ti invito comunque ad andarti a rileggere l'elenco dei piloti di tutte le stagioni passate, non solo le ultime. I campioni o i potenziali campioni si sono sempre contati sulle dita di una mano. Qua abbiamo già 8 piloti che, tolti i già campioni del mondo, non sarebbe uno scandalo dire che un giorno potranno essere campioni del mondo.

Si si 8 campioni del mondo

Io aggiungerei Giovinazzi 😂

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Prostexi ha scritto:

Si si 8 campioni del mondo

Io aggiungerei Giovinazzi 😂

Abbiamo problemi nella comprensione del testo? 

Hamilton
Vettel 
Raikkonen
Verstappen  
Leclerc 
Ricciardo 
Norris 
Russel

A casa mia fa 8
A casa mia inoltre, tolti i gia campioni del mondo, se dovessi andare in coma oggi e svegliarmi tra 10 anni, non mi scandalizzerei se qualcuno mi dicesse che uno di questi o tutti è campione del mondo. 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Abbiamo problemi nella comprensione del testo? 

Hamilton
Vettel 
Raikkonen
Verstappen  
Leclerc 
Ricciardo 
Norris 
Russel

A casa mia fa 8
A casa mia inoltre, tolti i gia campioni del mondo, se dovessi andare in coma oggi e svegliarmi tra 10 anni, non mi scandalizzerei se qualcuno mi dicesse che uno di questi o tutti è campione del mondo. 

Sarà, ma io tolti i 3 "vecchietti" vedo di un altro pianeta solo Leclerc e Verstappen al momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Continuate a parlare di Norris quando quello bravo è Sainz. Ed ha 24 anni, non 60

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz quatto quatto sta facendo un bel mondiale, ma a me non è mai parso uno dalla zampata vincente, non mi ha mai convinto 

Link al post
Condividi su altri siti

Si è fregato da solo il weekend in qualifica. Magnussen poi gli ha chiuso tutte le porte, anche piuttosto al limite. Male in questo weekend.

Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, effe said:

Continuate a parlare di Norris quando quello bravo è Sainz. Ed ha 24 anni, non 60

È il topic di Ricciardo, ma andrebbe anche detto che paragoniamo un pilota al quinto anno con un debuttante.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

È il topic di Ricciardo, ma andrebbe anche detto che paragoniamo un pilota al quinto anno con un debuttante.

Parliamo di chi va forte o di chi, forse, probabilmente, andrà forte tra qualche stagione?

Perché se parliamo di pronostici ok, se parliami di oggi un pilota, tra l'altro giovanissimo, raccoglie molto di piu di quello che, si spera, un giorno andrà forte.

Il tutto per dire che questo grande entusiasmo fino ad ora è piu pompage a bombazza che realtà.

Il pallottoliere non mente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha una monoposto con evidenti problemi nel telaio e nel motore.

E si sa, senza il mezzo non si va da nessuna parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Russell dice il contrario.

Prima di lui Alonso, Schumacher, lo stesso Vettel hanno mostrato cose che gli altri, con quelle macchine, non facevano.

Hamilton è partito con la macchina giista ma il compagno peggiore, ed ha raccolto come il compagno (sebbene con il favore del team).

Raikkonen, kubica, la lista è lunga.

Saiz sta spappolando Norris, eppure sembra che, a sentire la stampa, corra solo l'inglese in McLaren.

I conti mon tornamo, risultati e stampa in egual modo.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo non è Alonso, Schumacher e Vettel.

Una volta il pilota faceva la differenza. Oggi non è così.

Il confronto reale lo puoi fare con il compagno di scuderia, e attualmente Ricciardo è davanti ad Hulkenberg.

Sainz sta correndo benissimo ma se vedi in gara sono sempre uno dietro l'altro, vedi ieri così come in Francia.
Secondo me, in quel caso, il distacco in classifica non è veritiero.

Link al post
Condividi su altri siti

La faccio facile: se avessi un team oggi, a seconda del budget, prenderei Ricciardo, Hamilton, Verstappen, Sainz, Russell, Leclerc.

Albon e Norris promettono bene, ma darei tempo al tempo. Anche Gasly prometteva bene, o Kvyat, che poi si è confermato pilota meritevole della F1, ma non dei titoli sui giornali.

Norris mi sembra strapompato con un terzo dei punti di Sainz.

Tempo al tempo, per ora sta bene lì, in un team da metà classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha un potenziale più alto dello spagnolo, ed essendo al primo anno ci sta che venga notato di più il risultato dell'inglese (in un team inglese). Oltre al fatto che Norris ha un buon seguito anche dalle formule minori e la sua figura social aiuta ad avere più fan.

Sainz è un ottimo pilota, che fa piazzamenti di assoluto livello, ma non li fa facendo cose che rimangono impresse, per questo se ne parla di meno. Non è un Ricciardo, visto che siamo sul suo topic, del quale si ricorda sempre un attacco o qualcosa di particolare della sua gara. Sicuramente è costante come pochi, ed è un gran bene per McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è anche al quinto anno di F1 eh, cioè ci sta che adesso va meglio, ma in ottica futura credo che ci siano pochi dubbi su chi posa averne di più... 

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz e Norris stanno facendo benissimo entrambi ciò che gli viene chiesto dal team, hanno obiettivi e compiti differenti, non c'è nulla da dire su di loro.

Per quanto riguarda Ricci ha affermato lui stesso che fa molta più fatica ad effettuare le manovre offensive che riusciva a fare in RB; in ogni caso spero che possa trovarsi un top team nel giro di 2 anni, altrimenti finisce fuori dal giro visto i giovani che stanno venendo su.

Link al post
Condividi su altri siti