Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

certo che se l'anno prossimo la RB non azzecca la vettura e dobbiamo sorbirci un altro ciclo Mercedes, sarebbe desolante per lui non riuscire a giocarsi il titolo a ormai 28 anni, essendo uno dei 2/3 piloti migliori.

C'è la Rossa che salva la baracca.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vabe se capiti durante un lungo ciclo di dominio che puoi fare?

evidentemente niente, proprio per questo sarebbe desolante vedere un altro ciclo Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno la Mercedes domina ancora la Formula 1 muore, in un modo o nell'altro non lo permetteranno ....

Link al post
Condividi su altri siti

Come faranno a impedirglielo ? Io vedendo la gara di ieri e la superiorità che hanno ancora sul motore Renault (la Ferrari non la calcolo nemmeno) inizio ad avere paura per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quando ci sono questi grossi cambiamenti i valori sono sempre cambiati o quasi.

E' anche vero che un dominio così non s'è mai visto, però francamente sarei stupirlo di vederli dominare anche il prossimo anno, anche perchè Ferrari, RB e pure McLaren/Honda stanno spendendo e spenderanno quanto loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Io calcolerei eccome la Ferrari l'anno prossimo. Ok il 2014, ma non sono certo scarsi. Sono sempre la squadra più forte e affidabile al mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io calcolerei eccome la Ferrari l'anno prossimo. Ok il 2014, ma non sono certo scarsi. Sono sempre la squadra più forte e affidabile al mondo.

Che gufo........ :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Imho la top 3 nel 2017 sarà Mercedes - Red Bull - McLaren. Ferrari parte con ritardo anche per i casini creatisi (da soli e non) nel 2016.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se l'anno prossimo la RB non azzecca la vettura e dobbiamo sorbirci un altro ciclo Mercedes, sarebbe desolante per lui non riuscire a giocarsi il titolo a ormai 28 anni, essendo uno dei 2/3 piloti migliori.

una sfida mondiale ricciardo-verstappen sarebbe tra l'altro molto più interessante di quella rosberg-hamilton, e non per demeriti di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull per il futuro la vedo piuttosto bene, non credo che la Mercedes sarà così dominante l'anno prossimo, superiore sì ma non nettamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Finire in Redbull battendo Vettel ma proprio quando è finito il ciclo e sei al tuo top...poi appena si risale un pochino ritrovarsi Verstappen in squadra...il prescelto per il futuro della f1.

Non sono bei segnali...speriamo che almeno un titolo possa giocarselo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Imho la top 3 nel 2017 sarà Mercedes - Red Bull - McLaren. Ferrari parte con ritardo anche per i casini creatisi (da soli e non) nel 2016.

Mah io mi aspetto un miglioramento importante della Mecca ma addirittura da mondiale no. L'anno prossimo mi aspetto una bella lotta Mercedes- Red Bull con Ferrari che sarà una bella incognita...ma chi può saperlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo fenomeno mediatico...copiato da Rossi. Tutti a bere dagli stivali...bellissimo proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo il risotto coi funghi, la pizza coi funghi era ora di sdoganare lo champagne coi funghi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo fenomeno mediatico...copiato da Rossi. Tutti a bere dagli stivali...bellissimo proprio.

Penso che sapesse benissimo dell'origine, tra l'altro Ricciardo lo ha pure condiviso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la rb l'anno prossimo sarà competitiva, ma bisogna vedere se il renault sarà abbastanza vicino al mercedes, il motore conta sempre tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

la rb l'anno prossimo sarà competitiva, ma bisogna vedere se il renault sarà abbastanza vicino al mercedes, il motore conta sempre tanto.

Sì però io credo che queste PU più passa il tempo più sarà difficile migliorarle, quindi saranno sempre più simili come prestazioni. Aggiungiamoci il super telaio e l'anno prossimo potrebbe davvero essere l'anno di ricciardo ( o verstappen se la RB decide di puntare su di lui come fece con Vettel Vs Webber )

Link al post
Condividi su altri siti

attualmente il divario tra mercedes e renault è chiaro. se i francesi lavoreranno bene, potrebbe ridursi e non essere così significativo.

Link al post
Condividi su altri siti