Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2013 Roccccccoooooooohhhhhhhh Nanna tempo, via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2013 Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2013 buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2013 Ah è colpa dei magggistrati, ora mi sento più tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Luglio, 2013 Me l'ero persa questa. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/15/de-luca-diffamo-travaglio-condannato-viceministro-dovra-pagare-anche-mille-euro/595452/ "Aspetto di incontrarlo per strada al buio" dai è oldissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2013 mi hanno chiuso in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Luglio, 2013 chiama il telefono azzurro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2013 Me l'ero persa questa. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/15/de-luca-diffamo-travaglio-condannato-viceministro-dovra-pagare-anche-mille-euro/595452/ "Aspetto di incontrarlo per strada al buio" dai è oldissima Tt vero, ma fa sempre ridere. Altro che sceriffo, è un bulletto di periferia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Luglio, 2013 curve e integrali curvilinei, bella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Luglio, 2013 Tt vero, ma fa sempre ridere. Altro che sceriffo, è un bulletto di periferia. Scommetto che l'hai votato tutte e 4 le volte che è stato sindaco, anche quando eri minorenne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2013 si tt vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Luglio, 2013 Ah è colpa dei magggistrati, ora mi sento più tranquillo. Niente politica mi hanno chiuso in casa Cos'hai combinato per meritarti un trattamento del genere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2013 Ah è colpa dei magggistrati, ora mi sento più tranquillo. Niente politica Ho scritto quel post a mia insaputa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2013 mi hanno chiuso in casa Cos'hai combinato per meritarti un trattamento del genere? il mio mazzo di chiavi era in macchina, mio padre è uscito, non s'è accorto che non c'erano altri mazzi in casa e mi ha chiuso dentro cmq fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Luglio, 2013 il mio mazzo di chiavi era in macchina, mio padre è uscito, non s'è accorto che non c'erano altri mazzi in casa e mi ha chiuso dentro cmq fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Luglio, 2013 il mio mazzo di chiavi era in macchina, mio padre è uscito, non s'è accorto che non c'erano altri mazzi in casa e mi ha chiuso dentro cmq fine palestra tempo hai fatto di peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2013 tipo abitare a Panecuocole ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti