Beyond 6914 Inviato 13 Luglio, 2013 e rollbar ci riuscirebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Luglio, 2013 Di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2013 Spam-Trollbar? Non ho dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2013 Bachelanz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Luglio, 2013 Martedi Sarà pronta per essere ritirata, ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2013 vuoi farti insultare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2013 58/11? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Luglio, 2013 Scott SUB 40 urban bike, ruote 28", telaio 55cm in alluminio, cambio shimano acera 3 x 9 e freni scott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Luglio, 2013 Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2013 Ma ciao Flaviooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2013 Scott SUB 40 urban bike, ruote 28", telaio 55cm in alluminio, cambio shimano acera 3 x 9 e freni scott Ghe sbocio mi, come direbbe cek. Facciamo cambio? Sono ottime bici per girare in città. Ovviamente non nelle città italiane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2013 "Luis Razzìa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2013 Va beh, facciamola sta valigia. Tanto domani si parte alle 7, c'è tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Luglio, 2013 Scott SUB 40 urban bike, ruote 28", telaio 55cm in alluminio, cambio shimano acera 3 x 9 e freni scott Ghe sbocio mi, come direbbe cek. Facciamo cambio? Sono ottime bici per girare in città. Ovviamente non nelle città italiane. uno dei pochi lati positivi di Ginevra sono appunto le piste ciclabili, c'è ne so un po' ovunque ma attenzione a non lasciare in stradine losche la propria bici, perché poi chiaramente non la ritrovi più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Luglio, 2013 Va beh, facciamola sta valigia. Tanto domani si parte alle 7, c'è tempo buone vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Luglio, 2013 (modificato) e rollbar ci riuscirebbe? Probabilmente mi attirerò l'odio delle donne che leggono questo topic.. Vabbeh, pazienza. Io penso che le donne, in generale, siano attratte da un uomo per prima cosa sulla base dell'aspetto puramente esteriore ed estetico. In seconda battuta, arriva il comportamento e lo spirito. I soldi, normalmente, non sono l'aspetto più importante. Ad ogni modo, più una donna è fisicamente attraente, più innalza i suoi target, e quindi scende a compromessi con uno che non rispetta i punti di sopra solo se ha di fronte uno con tantissimi soldi. Nel mio caso, se io avessi vagonate di milioni, è molto probabile che avrei una fila di "candidate" che mi si offrono. Però io a quel punto sarei perfettamente consapevole che sarebbero attratte solo dal mio conto in banca, e non dalla mia persona o dal mio modo di essere. Penso che sarebbe una cosa abbastanza triste. Modificato 13 Luglio, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2013 Ma che diluvio sta venendo giù??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Luglio, 2013 lollissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti