Vai al contenuto
Ruberekus

2013.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

mah, la Ferrari ha già fatto cose simili ("You are a bit too close to Fernando" detto a Massa in Corea l'anno scorso) e non mi ricordo grossi scandali

Ma secondo me se ieri al posto delle due Lotus ci fossero state le due Ferrari e dal muretto avrebbero detto "Alonso is faster then you"? qua ci sarebbe stata una reazione diversa.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

boh, probabilmente va molto di moda fare le vittime e dire "ah se ci fosse stata la Ferrari..."

io mi sarei fatto una risata come me la sono fatta ieri

Link al post
Condividi su altri siti

per ricompattare il gruppo e creare spettacolo, ormai dovreste averlo capito l'uso della SC

esatto, ma vedo che non l'hanno ancora capito :asd:

tra l'altro è una vita che i piloti fermano la vettura sul muretto in parte ai box, e non è mai successo nulla, adesso pure la safety mah .....

Link al post
Condividi su altri siti

boh, probabilmente va molto di moda fare le vittime e dire "ah se ci fosse stata la Ferrari..."

io mi sarei fatto una risata come me la sono fatta ieri

Io sono largamente a favore agli ordini di scuderia e penso che la Lotus ha fatto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Che avrebbe di illegale la RB? Non mi pare che Alonso potesse minimamente impensierire il ritmo di Vettel...

Che io sappia, nulla... ma alla fine è Alonso che ha guadagnato punti su Vettel, si vede che la Red Bull per guadagnare prestazioni paga ancora qualcosa in termini di affidabilità.

Io ovviamente mi riferivo ai ladri di Stoccarda: la loro presenza sta falsando il mondiale, ieri Alonso sarebbe arrivato secondo e Massa quarto, invece dobbiamo fare i conti anche con loro.

La "reprimenda" a Rosberg è un'altra prova del fatto che vogliono far vincere il mondiale ai grigi per salvare il loro investimento fallimentare. Per fortuna le gomme di Muciaccia hanno rovinato il copione di giornata e la festa ai tifosi inglesi, sarebbe stato patetico vedere il pubblico di Silverstone in festa per una vittoria irregolare.

Ah, a proposito del pubblico... solo i cattivoni antisportivi di Monza esultano per i ritiri altrui, vero? :clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, a proposito del pubblico... solo i cattivoni antisportivi di Monza esultano per i ritiri altrui, vero? :clapping:

hanno esultato come per un gol? non ho sentito!

Link al post
Condividi su altri siti

Ci saranno rimasti male quando hanno capito che quel casco giallo era di Rosberg? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

neanche poco :asd:

@rube: di alonso si disse che se era più forte doveva passarlo in pista ecc ecc. io simpatizzo raikkonen e non ho nulla contro gli ordini di scuderia, ma fidati che se era massa/alonso sarebbero cambiate un sacco di cose

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg è convinto che siano i favoriti per vincere i GP ora

Link al post
Condividi su altri siti

Al ritiro di Vettel hanno esultato alla grande, smentendo finalmente i saggi che ogni anno pontificano sulla poca sportività del pubblico di Monza portando sempre i tifosi inglesi come esempio.

Sia chiaro, io sto dalla parte dei tifosi... molto meglio episodi del genere (non molto sportivi, ma genuini) piuttosto che il silenzio dei beduini nei tilkodromi!

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi perchè hanno esultato?

la mercedes e rosberg mica sono inglesi

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna capirli i tifosi inglesi, tra McLaren e l'idolo di casa Hamilton prendono bastonate da anni, poi Vettel avrebbe "rubato" la vittoria proprio a Hamilton, quindi è comprensibile l'esultanza

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto antisportività... che vergogna, Alonso si era contenuto di più :asd:

Link al post
Condividi su altri siti