ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Luglio, 2013 ma la terza vettura quest'anno non va di moda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Luglio, 2013 Non c'è nessun patto della concordia da firmare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Luglio, 2013 ora che Rossi può vincere i prossimi 10 mondiali in MotoGP non c'è più motivo di parlarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Luglio, 2013 per la Ferrari circolano i nomi di Hulkenberg e Di Resta.. mi sa che stavolta Massa è davvero con un piede fuori dalla porta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 14 Luglio, 2013 Per me prendono Hulkenberg per fare da secondo a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Luglio, 2013 Le ultime dal fantamercato Sky: http://sport.sky.it/sport/formula1/2013/07/16/mondiale_f1_2013_punto_mercato_team_seconda_fascia.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Luglio, 2013 lol ma cosa hanno bevuto? e che praticamente dicono che maldonado và in un top team, che susie stoddart (che sarebbe 10 volte più scarsa di yoong) guiderà per la williams e che la force india sogna massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Luglio, 2013 A volta credo che le nostre ipotesi qui sul forum sono di gran lunga più attendibili delle stro***te che scrivono alcune testate giornalistiche...ogni riferimento è puramente casuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Luglio, 2013 Maldonado potrebbe finire in Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Luglio, 2013 La cosa più interessante da notare è che queste "bombe" le scrive Sky, che teoricamente, seguendo la F1 in esclusiva, dovrebbe avere più cura dell'attendibilità e della qualità delle notizie che posta sul proprio sito. Invece si comporta come se fosse una gazzetta dello sport qualsiasi, in maniera generalista di bassa lega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 18 Luglio, 2013 Sky è la tv del sensazionalismo a tutti i costi, non mi stupisce affatto ! Dopotutto si chiama Sky (= cielo), mica possono stare con i piedi per terra, loro . Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Luglio, 2013 Maldonado potrebbe finire in Lotus. Mercato piloti, Maldonado sentenzia: “Resto in Williams” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 20 Luglio, 2013 A me piacerebbe che Raikkonen se ne andasse in RB e vincesse il mondiale. Vorrei vedere sia Valsecchi che Filippi titolari e Hulkenberg in Lotus, e Bianchi alla Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Luglio, 2013 se la rb fosse auto mondiale, con vettel in squadra mi pare molto remota la possibilità che vinca lui, a meno di qualche sfiga di troppo per il tedesco durante l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Luglio, 2013 Nel 2010 non si fece una preferenza tra i due piloti sino alla fine. Potrebbero fare lo stesso con Kimi, eventualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Luglio, 2013 se la rb fosse auto mondiale, con vettel in squadra mi pare molto remota la possibilità che vinca lui, a meno di qualche sfiga di troppo per il tedesco durante l'anno Può perdere anche perchè le prende tranquillo, il problema è avere qualcuno che stabilmente possa dargliele senza che rimanga a piedi o che debba remare con macchine di dubbio potenziale o incostanti...Hamilton al suo primo anno ha preso a sberle un certo Alonso anche se poi gli è costato il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Luglio, 2013 Raikkonen che si gioca le sue carte con Vettel come compagno? In quella Red Bull?? Non avverrebbe mai, è anche per quello che l'opzione Ricciardo si fa sempre più forte... Se Raikkonen andrà in Red Bull dovrà rassegnarsi a fare il secondo di lusso. Per quel che mi riguarda io punto 1 penny sulla sua permanenza in Lotus, un ultimo anno prima di lasciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2013 Raikkonen che si gioca le sue carte con Vettel come compagno? In quella Red Bull?? Non avverrebbe mai, è anche per quello che l'opzione Ricciardo si fa sempre più forte... Se Raikkonen andrà in Red Bull dovrà rassegnarsi a fare il secondo di lusso. Per quel che mi riguarda io punto 1 penny sulla sua permanenza in Lotus, un ultimo anno prima di lasciare. attento a non rovinarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 22 Luglio, 2013 Raikkonen che si gioca le sue carte con Vettel come compagno? In quella Red Bull?? Non avverrebbe mai, è anche per quello che l'opzione Ricciardo si fa sempre più forte... Se Raikkonen andrà in Red Bull dovrà rassegnarsi a fare il secondo di lusso. Per quel che mi riguarda io punto 1 penny sulla sua permanenza in Lotus, un ultimo anno prima di lasciare. Ma se prendono Raikkonen è per costruire una squadra a due punte, mica per fargli fare il gregario alla Webber. Tutto sta nel capire se intendono seguire questa strada fino in fondo, ma è chiarissimo che con Kimi non avremmo più una Red Bull Vettel-centrica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Luglio, 2013 mi chiedo perchè fare una squadra a due punte se con una punta sola sono andati così bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti