Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) Bon io vado una decina di giorni in Toscana, fate i bravi Attento, che là picchiano i fessi Modificato 29 Giugno, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2013 dai Bellof, diccelo quanto ti rode Abbastanza, col cambio scèmless avrebbe doppiato tutti. Ma in Iamaka gli mettono i bastoni fra le ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2013 Bon io vado una decina di giorni in Toscana, fate i bravi mi raccomando il 6 vieni a vedere i miei magnifici orali se sei di passaggio Abbastanza, col cambio scèmless avrebbe doppiato tutti. Ma in Iamaka gli mettono i bastoni fra le ruote. Stoner avrebbe vinto anche con un triciclo oggi, bendato ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Giugno, 2013 Buonasera terun',finalmente mi faccio rivedere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2013 Vai a magnà polenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Giugno, 2013 Vai a magnà panelle Ecco,così va bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2013 pane panelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2013 Orgoglio gay: bravi, viva i diritti civili, l'importante è amarsi. Orgoglio etero: troglodita, bigotto, insensibile Coerenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2013 pane panelle Bistecca senza pel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Giugno, 2013 Cena tempo se riesco a prepararla PS: Ieri ho ricevuto il primo stipendio ciao Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Giugno, 2013 rosicate (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2013 Cena tempo se riesco a prepararla PS: Ieri ho ricevuto il primo stipendio ciao Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn Che invidia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2013 Massimo, on 29 Jun 2013 - 22:53, said: Potrei cambiarlo con questo titolo: Rossi vincitore ad Assen dopo due anni passati a capire perché solo Stoner riusciva a guidare e vincere con una DESMO16. ahahahah hihihihi !!!!!!!11111111111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 29 Giugno, 2013 Fossi in te penserei alle qualifiche di Nando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) Fossi in te penserei alle qualifiche di Nando... meglio non pensarci comunque era l'imitazione di un vecchio utente che purtroppo è un po' che non si fa vedere, ci manca molto Modificato 29 Giugno, 2013 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2013 e ora nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2013 a picconate, quasi finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 30 Giugno, 2013 e ora nanna tempo Buongiorno, spero che la tua rossa faccia bene oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Giugno, 2013 buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti