Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 a monza l'invasione è una bolgia, il mio consiglio è di appostarsi ai cancelli con MOLTO anticipo. sì a metà gara io nel 2012 con mio fratello mi sono messo a 3 giri dalla fine (forse anche meno) dalla Ascari e sono arrivato in tempo al podio. Come diavolo hai fatto? Hai usato il superturbo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 Come diavolo hai fatto? Hai usato il superturbo? mi sono fatto prestare la mercedes da dentro il circuito col sottopassaggio non ci vuole tanto comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Insomma, io sono entrato dalla parabolica e quando sono arrivato era già pieno. E ho corso discretamente forte, ormai la forma è quella che è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 i cancelli della parabolica vengono aperti per ultimi (devono passare tutte le auto prima) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) Io sono entrato a lato del paddock ma mi sono mosso dalla mia tribuna a gara finita... Non so quando siano stati aperti quei cancelli Modificato 5 Settembre, 2016 da ludoranieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti