Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam (sì viva la tradizione)

Post raccomandati

dipende xD

 

se ti condannano per non aver pagato 1?quando tu ne guadagni 1500 ? ridicolo ;

 

contento per il naples, speriamo sia pi? fortunato in champions.

 

Complimenti per il brillante ragionamento. Una frode fiscale da 7 milioni di euro non ? nulla. Anzi, "? ridicolo" che lo si accusi, tanto lui ne guadagna molti di pi?. La gente come te merita tutti i berlusconi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende xD

 

se ti condannano per non aver pagato 1€quando tu ne guadagni 1500 è ridicolo ;

 

contento per il naples, speriamo sia più fortunato in champions.

 

proprio perché uno guadagna tanto andrebbe preso a calci nel c*lo...

l'evasione la posso capire per chi non c'ha una mazza, ma se è solo avarizia andrebbero veramente presi a martellate nei maroni...

cavolo quando un presidente di regione che guadagna minimo 10mila euro il mese puliti e piglia pure le tangenti a me viene parecchio disgusto!! ca**o ci deve fare?!?

se uno non sa cosa mettere in tavola o non può mandare il figlio a scuola, già la cosa è diversa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mado cn sto sole ci vuole un po di a mareeeee

:gnurant:

 

 

 

 

 

 

ma la questura non può vietare le "promozioni d'apertura"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il brillante ragionamento. Una frode fiscale da 7 milioni di euro non è nulla. Anzi, "è ridicolo" che lo si accusi, tanto lui ne guadagna molti di più. La gente come te merita tutti i berlusconi del mondo.

 

grazie;

la gente come te invece merita un qualcosa che non è apostrofabile nel contesto f1grandprix.... se hai un briciolo di lume (difficile ) capirai :)

 

nessuno di noi due conosce le carte processuali ;

 

chi sbaglia paga è ovvio. E' ridicolo che ci sia un accanimento per fatti assurdi che a detta di tutti sono ridicoli...

informati su chi sia veramente il tizio processato e vedrai che con quei 7milioni ci si pulisce il c*** (maledetto lui) .

 

sono 7€ per lui ; è giusto che paghi ... ma non con sentenze ridicole come questa. Secondo te uno rischia 4 anni per 7 euro ? hahaah continua a guardare le fiction tv e i vari approfondimenti .

 

meno male che esiste ancora la magistratura vera non politicizzata e alcuni(non tutti) esponenti della D.I.A. che ha sequestrato ingenti denari di noi tutti contribuenti( record di sequestro ) .

e non si occupano di camere da letto o di fatti privati di un cittadino che è il primo contribuente tra l'altro.

 

Continua a cacciare le streghe caro...prima o poi ne troverai una xD

e ti troverai bene nella vita ;

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apostrofami pure in privato, sono curioso di sentire l'epiteto che la tua brillante mente ha partorito per un povero co****e senza un briciolo di lume come me :) Spero sia almeno all'altezza di "? ridicolo condannare uno ricco sfondato solo perch? ha evaso 7 milioni di Euro". Facce ride. Nel frattempo ti segnalo.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apostrofami pure in privato, sono curioso di sentire l'epiteto che la tua brillante mente ha partorito. Spero sia almeno all'altezza di "è ridicolo condannare uno ricco sfondato solo perchè ha evaso 7 milioni di Euro". Facce ride.

 

non vale il disturbo per uno come te....

ps: A per giunta mi segnali ? non solo sei tu che hai iniziato ad offendere... ^^! sei proprio un.... un.... un personaggio :) !

 

proprio perché uno guadagna tanto andrebbe preso a calci nel c*lo...

l'evasione la posso capire per chi non c'ha una mazza, ma se è solo avarizia andrebbero veramente presi a martellate nei maroni...

cavolo quando un presidente di regione che guadagna minimo 10mila euro il mese puliti e piglia pure le tangenti a me viene parecchio disgusto!! ca**o ci deve fare?!?

se uno non sa cosa mettere in tavola o non può mandare il figlio a scuola, già la cosa è diversa...

 

 

condivido yellow, meno male che c'è gente come te educata e con un briciolo di lume in più rispetto alla media ;

 

è giusto che uno paghi... anzi che strapaghi perchè ne ha a valanga soldi ; io ne so qualcosa di contarmi i soldi in tasca spesso per ritornare a casa ^^!

 

non è una giustificazione la mia, ma una costatazione oggettiva di quanto sia ridicola e politicizzata 3/4 di magistratura ;

 

4 anni ? ahahahah e una penale di 10 mln di euro ? ahahahaha

 

molte persone più preparate di noi in materia , molti anche di sinistra ,, hanno detto che è ridicolo; magari semplicemente una bella stangata di 40mln di euro era meglio !

 

ma siccome.. c'è tutto il giochetto ^^ !

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti ma perchè non la smetti di offendere anche in privato ? invando messaggi con pseudominacce ....

 

mi pare che hai iniziato tu questo confronto diretto.... offendendomi , mah.

 

per il tuo bene ; non ti permettere di inviare più messaggi privati, la gente è ben più impegnata che rispondere a simili elementi della società....

 

spero che i mod/admin prendano seri provvedimenti a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma da dove è arrivato questo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti ma perch? non la smetti di offendere anche in privato ? invando messaggi con pseudominacce ....

 

mi pare che hai iniziato tu questo confronto diretto.... offendendomi , mah.

 

per il tuo bene ; non ti permettere di inviare pi? messaggi privati, la gente ? ben pi? impegnata che rispondere a simili elementi della societ?....

 

spero che i mod/admin prendano seri provvedimenti a riguardo.

 

Ecco la minaccia/offesa:

 

Non ho risposto nel topic al tuo post. Aspetto di essere apostrofato. Ne vale sempre la pena per una bella risata.

 

Continua ti prego :asd:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi va bene che oggi mi sento particolarmente sereno e buono, quindi chiudo un occhio e non sospendo nessuno.

vi ricordo che è vietato parlare di politica. è vietato offendere personaggi pubblici o istituzioni. è vietata la disputa personale in pubblico.
se non andate d'accordo un bel tasto ignora risolve tante cose. ricordo anche che i messaggi privati sono tali e lo staff non ha niente a che vederci, lì potete scrivere quel che vi pare.

consiglio a bellof di evitare di cacciare sempre in mezzo questo argomento che porta spesso a certe dispute.
consiglio a f1motors di calmarsi nel confronto con gli altri, e dovrebbe già essere contento di poter postare visto che fu bannato in passato, non ci metto niente a ripremere l'opzione di nuovo.

a buoni intenditori poche parole, non mi ripeto dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il brillante ragionamento. Una frode fiscale da 7 milioni di euro non è nulla. Anzi, "è ridicolo" che lo si accusi, tanto lui ne guadagna molti di più. La gente come te merita tutti i berlusconi del mondo.

 

 

bellof ma non è che facendo così cambiano i fatti;

 

io ti ho risposto in maniera simile a come mi hai risposto te in questo post, solo che hai iniziato ad offendermi con questa frase ...

 

e non è con i tuoi messaggi privati , offensivi e minacciosi che cambiano le cose;

 

sicuramente c'è qualche patologia sotto....

 

vi va bene che oggi mi sento particolarmente sereno e buono, quindi chiudo un occhio e non sospendo nessuno.

 

vi ricordo che è vietato parlare di politica. è vietato offendere personaggi pubblici o istituzioni. è vietata la disputa personale in pubblico.

se non andate d'accordo un bel tasto ignora risolve tante cose. ricordo anche che i messaggi privati sono tali e lo staff non ha niente a che vederci, lì potete scrivere quel che vi pare.

 

consiglio a bellof di evitare di cacciare sempre in mezzo questo argomento che porta spesso a certe dispute.

consiglio a f1motors di calmarsi nel confronto con gli altri, e dovrebbe già essere contento di poter postare visto che fu bannato in passato, non ci metto niente a ripremere l'opzione di nuovo.

 

a buoni intenditori poche parole, non mi ripeto dopo.

 

 

ok mod ; Da persona più matura e pragmatica, mi scuso io con il forum e con te personalmente;

 

ma quindi uno in privato che offende, minaccia ... e qualsivoglia è libero di farlo sotto "l'ala" del server di f1grandprix ? OK vabuò.

 

buona giornata.

 

ps: Beyond se vedi io sono stato sempre calmo, non ho mai offeso nessuno per primo... sono stato offeso da quella frase " la gente come te etc... " è normale che possa rispondere.. ma non ho iniziato alcuna offesa, tengo a precisare :)

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non gli ? bastata la figura di m***a, ora parla pure di patologie :asd: Chiudo qui, grazie per le risate elixus :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non gli è bastata la figura di m***a, ora parla pure di patologie :asd: Chiudo qui, grazie per le risate elixus :)

 

 

 

grazie ;

sempre gentile.

 

spero che per questa ennesima offesa/provacazione i mod prendano provvedimenti....

 

siamo stanchi di leggere i tuoi insulti come quest'ultimo post.

 

e comunque la brutta figura l'hai fatta tu, replicando alle opinioni altrui con offese personali.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi tutti :asd:

 

Nel dubbio cacca tempo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è tutta colpa di Finn , ieri sera non mi ha compilato la bolla :rotfl: quindi niente vincita

 

niente grana .....e mi tocca facoltà tempo e f1grandprix time. :P

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro processo:

 

GODO COME UN MAIALE!!

 

 

ps. chiedo scusa ai mod, è stato più forte di me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo :) ecco cosa vi servirebbe, altro che facoltà :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo :) ecco cosa vi servirebbe, altro che facoltà :)

 

facoltà di giorno work di sera :)

 

^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Lezioni d'inglese" e poi scrivono 13:26 AM?!?! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua servirebbero facoltà mentali, altro che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×