Alex_Ferrari 3308 Inviato 7 Maggio, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh secsi ledi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Maggio, 2013 non male come primo giorno di allenamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Maggio, 2013 si torna in sella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 Ottimo lavoro CIAO FINN! fammi una schedina per questo turno.... mi manca grana. Fammi pensare. 50€ sulla vittoria di Alonso e ti guadagni una cena fuori con la morosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 Non lo so, in compenso mi pare che abbia detto di chi è il Porco. Infatti solo per questo lo sto tifando da questo pomeriggio non male come primo giorno di allenamento E adesso quanti giorni di acido lattico? Va beh, cena tempo va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Maggio, 2013 Infatti solo per questo lo sto tifando da questo pomeriggio E adesso quanti giorni di acido lattico? Va beh, cena tempo va pochi perché dopodomani mi aspettano 146km di bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Maggio, 2013 a 29 di media come il rebel ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2013 Solo i 29 faceva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 7 Maggio, 2013 rebel sempre esaggerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Maggio, 2013 Solo i 29 faceva? con 20 km sulle gambe e 600 metri di dislivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 pochi perché dopodomani mi aspettano 146km di bici Una Gran Fondo? Dislivello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2013 con 20 km sulle gambe e 600 metri di dislivello Che fenomeno, porca vacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2013 fine cena tempo can dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 7 Maggio, 2013 Una Gran Fondo? Dislivello? mette la bici sollevata e pedala a vuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 Bea roba http://www.bea.aero/index.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio, 2013 che ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 7 Maggio, 2013 e the king of spa cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio, 2013 Che Schumacher è l'Emperor of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti