The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Maggio, 2013 buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2013 funziona tutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2013 E Agnoli? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2013 E Agnoli? Cosa diseo? Che è una mezzasega? Bon, föra in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Maggio, 2013 CIAO FINN! fammi una schedina per questo turno.... mi manca grana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio, 2013 Io ti dico un metodo più sicuro: vai a rubare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 7 Maggio, 2013 rubare cuori come rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Maggio, 2013 Io ti dico un metodo più sicuro: vai a rubare dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Maggio, 2013 Per le prossime 24h non potrò praticamente guardare il forum. Fate i bravi, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio, 2013 rubare cuori come rube? No, come Ruby. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Maggio, 2013 Per le prossime 24h non potrò praticamente guardare il forum. Fate i bravi, mi raccomando. .- -. -.. .-. . --- - - .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio, 2013 ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Maggio, 2013 Che è una mezzasega? Non lo so, in compenso mi pare che abbia detto di chi è il Porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Maggio, 2013 Rosa guadagna bene, a ogni cliente chiede almeno 150 euro, in un mese riesce a mettere da parte dai 5 ai 7 mila euro. Facendo un rapido calcolo, questa in un mese si passa da un minimo di 33 clienti a un massimo di 46 clienti al mese. Praticamente uno al giorno e in taluni casi anche di più. L'unico lavoro che potrà fare in seguito, per mantenere un tenore di vita simile, è quello di diventare una parlamentare. Credo che manterrà il suo lavoro attuale per diverso tempo. Però vorrò proprio vedere cosa succederà la prima volta che si becca qualche malattia da qualche cliente poco raccomandabile. Queste rischiano grosso e non se rendono conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Maggio, 2013 1 al giorno è anche poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Maggio, 2013 Ha chiaramente un futuro da consigliere regionale e da deputata per un noto partito itagliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 7 Maggio, 2013 Ha chiaramente un futuro da consigliere regionale e da deputata per un noto partito itagliano. concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Maggio, 2013 op op op opopop oppa bangladesh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti