Vai al contenuto
Ruberekus

2013.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

pure io la penso così, ma mi stanno dando del pazzo...

secondo me sarebbe arrivato 4, ma sicuramente vettel non sarebbe stato impensierito! non a caso non reggeva il su passo ad inizio gara e si prendeva anche un secondo a giro...

All'inizio con il DRS aperto (che ripeto è rimasto aperto dopo la prima volta che lo ha attivato) o quando doveva fare 5-6 giri in più a stint?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no nel mondo dove devi usare gli attributi per fare un sorpasso con una macchina monca...

nessuno toglie i meriti della gara monstre che ha fatto fernando;

la replica era sulla tua frase senza polemica :)

Link al post
Condividi su altri siti

Girava col DRS sempre aperto, ma vi rendete conto di quello che scrivete ? Senza offesa eh...

si ma se lo prendeva anche nel finale di gara, quando il drs era chiuso eh... :whistle:

poi sto dicendo che la ferrari non aveva le prestazioni, oggi fernando ha fatto una gran bella gara, ma per la vittoria non se la sarebbe giocata...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio con il DRS aperto (che ripeto è rimasto aperto dopo la prima volta che lo ha attivato) o quando doveva fare 5-6 giri in più a stint?

anche subito dopo il pit con gomme nuove non girava più forte di vettel

Link al post
Condividi su altri siti

si ma se lo prendeva anche nel finale di gara, quando il drs era chiuso eh... :whistle:

poi sto dicendo che la ferrari non aveva le prestazioni, oggi fernando ha fatto una gran bella gara, ma per la vittoria non se la sarebbe giocata...

Veramente hanno fatto gli stessi tempi nel finale, solo il 36 di Vettel è stato migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe da vedere però qual è la perdita reale che si ha girando sempre col DRS attivo, perché su questa pista ci sono molti rettilinei lunghi, quindi se nella parte guidata perde, poi sul dritto guadagna molto

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi pochi dubbi garone di Nando che ha salvato il salvabile. Purtroppo il problemaa del DRS, se no ce la giocavamo!

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente hanno fatto gli stessi tempi nel finale, solo il 36 di Vettel è stato migliore.

ah beh allora avrebbero vinto anche perez e hamilton visto che andavano anche un filino più veloci di alonso... :asd:

secondo me la ferrari proprio non ne aveva nei confronti di vettel e credo anche per le lotus..

Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto sfortunata per Fernando, senza dubbio. Ancora più sfortunato Massa comunque, con ben due forature + ala danneggiata.

Podio inaspettato per la Lotus: evidentemente, consapevoli della loro gentilezza con le gomme, hanno sacrificato un po' la qualifica in vista di fare una strategia a 2 soste. Ottima corsa in particolare per Grosjean, che torna sul podio con qualche ottimo sorpasso.

Oggi Vettel ha vinto facile senza la concorrenza diretta.

Link al post
Condividi su altri siti

solo io penso che la ferrari non sarebbe arrivata sul podio con queste prestazioni?

Anche io. La Ferrari Oggi non era al livello di Red Bull e Lotus ma era prevedibile. Comunque un consiglio: Ferraisti non fate i presuntuoso asserendo già il Venerdi che avete vinto, che Alonso vincerà ammani basse che vi portate sfiga da soli.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è molto difficile valutare pienamente cosa avrebbe potuto fare alonso perchè non scordiamo che ha dovuto fare una strategia più penalizzante dovendosi fermare presto. personalmente mi è parso di vedere un vettel in formissima (non dimentichiamo la figurella di webber a confronto) quindi probabilmente alonso avrebbe chiuso sul podio ma non avrebbe vinto

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe da vedere per? qual ? la perdita reale che si ha girando sempre col DRS attivo, perch? su questa pista ci sono molti rettilinei lunghi, quindi se nella parte guidata perde, poi sul dritto guadagna molto

credo fosse sanzionabile ilmdrs aperto per tutta la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io. La Ferrari Oggi non era al livello di Red Bull e Lotus ma era prevedibile. Comunque un consiglio: Ferraisti non fate i presuntuoso asserendo già il Venerdi che avete vinto, che Alonso vincerà ammani basse che vi portate sfiga da soli.

che c'entra la presunzione? guarda che lo dicevano tutti che alonso era il favorito, i media gli opinionisti pure gli avversari tra poco... poi se in gara la ferrari è stata un po' sottotono è un altro conto

Link al post
Condividi su altri siti

credo fosse sanzionabile ilmdrs aperto per tutta la gara...

no vabè questo è ovvio, il discorso che facevo era per capire il vero potenziale di alonso nei primi giri

Link al post
Condividi su altri siti

Girava col DRS sempre aperto, ma vi rendete conto di quello che scrivete ? Senza offesa eh...

Infatti, cosa doveva fare

Alonso s'è giocato la vittoria a Melbourne, poteva vincere in Malesia e ha vinto in Cina, dubito sarebbe arrivato a 15" da Vettel in un pista doveva aveva dimostrato ottimi tempi e passo nelle libere, insomma ha avuto sfiga ma da qui a dire che la Ferrari non è al livello della Red Bull (come se Webber guidasse altro) ce ne vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

chi oggi discute di alonso da dimostrazione di totale inobiettivit?! semplice...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq mi ha sorpreso cocme alonso riuscisse a girare senza eccessivi problemi con l'ala aperta in quel modo, un altro paio di volte che è capitato ad altri è stato impossibile girare

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra la presunzione? guarda che lo dicevano tutti che alonso era il favorito, i media gli opinionisti pure gli avversari tra poco... poi se in gara la ferrari è stata un po' sottotono è un altro conto

Penso che molti qui dentro dopo la vittoria in Cina si sono montati esageratamente la testa

Male Button Oggi

Link al post
Condividi su altri siti

cmq mi ha sorpreso cocme alonso riuscisse a girare senza eccessivi problemi con l'ala aperta in quel modo, un altro paio di volte che è capitato ad altri è stato impossibile girare

è anche una questione di piste, questa ha molti rettilinei lunghi e solo un paio di curvoni veloici

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io. La Ferrari Oggi non era al livello di Red Bull e Lotus ma era prevedibile. Comunque un consiglio: Ferraisti non fate i presuntuoso asserendo gi? il Venerdi che avete vinto, che Alonso vincer? ammani basse che vi portate sfiga da soli.

dai svelaci quale forum segui... prevenuto!

Link al post
Condividi su altri siti