Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2013 ban ban ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2013 un voto per Rocco Siffredi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Aprile, 2013 (modificato) E questi pezzenti li paghiamo perch? votino Siffredi e mussolini. Questi grandi comici. Modificato 18 Aprile, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Aprile, 2013 Presidente Repubblica, ipotesi accordo: “Marini al Colle, Berlusconi senatore a vita” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2013 massima stima a chi al primo turno ha votato il Conte Mascetti, tanto fra tutte queste supercazzole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2013 E questi pezzenti li paghiamo perchè votino Siffredi e mussolini. Questi grandi comici. neanche alle superiori per fare il rappresentante di classe...mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2013 ciao Giallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 18 Aprile, 2013 rappresentante di classe non posso scordare quello che successe al 4 anno. siamo 14 persone, tutti d'accordo a non eleggere nessun rappresentante e votare bianco. si fa lo spoglio e mi hanno votato in 4 disgraziate, feci una faccia tra il facepalm e il va******* XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2013 ti potevi rifiutare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Aprile, 2013 chissà che facevano dai salesiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 18 Aprile, 2013 ti potevi rifiutare... io e il mio vice (2 voti pure a lui ) ci pensammo, ma tanto alla fine non è che fare il rapp comporti niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2013 io e il mio vice (2 voti pure a lui ) ci pensammo, ma tanto alla fine non è che fare il rapp comporti niente di che noi votammo il soggettone della classe, ma lui si rifiutò...che mondo ingiusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Aprile, 2013 nessuno che ha votato Past? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2013 i pentastellati si incontrano con Bersani e Grillo va alla casa al mare si vota per il PdR è Grillo va in barca a vela* *sarà un messaggio cifrato sul futuro PdR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Aprile, 2013 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Aprile, 2013 (modificato) *sar? un messaggio cifrato sul futuro PdR Belle persone. http://www.quitthedoner.com/?p=1548 Modificato 18 Aprile, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2013 chissà che facevano dai salesiani Diciamo che, se mi avessero votato, sarei stato molto impopolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2013 più di loro non credo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Aprile, 2013 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti