Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Aprile, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Aprile, 2013 la SKY mi ha chiamato di nuovo sul cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Aprile, 2013 buongiorno Ben svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Aprile, 2013 Anch'io come l'Egregio Bellof saluto cordialmente Yellow e la sua laurea con lode che si porterà a casa! PS: Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Aprile, 2013 yellow ci fa un baffo. l'unica vera laurea MAGNA è di ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Aprile, 2013 la SKY mi ha chiamato di nuovo sul cellulare E chi era? Uigghins che ti proponeva un contratto da medico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Aprile, 2013 (modificato) yellow ci fa un baffo. l'unica vera laurea MAGNA è di ferrarista Ehhhh il buon Past, era sottointeso che lui è "la crème de là crème" Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 23 Aprile, 2013 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2013 ciao Flaviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fine pal tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Aprile, 2013 ma ieri vi siete slinguazzati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2013 Complimenti al giallo per il 100 cum laude che sicuramente prenderà Anch'io come l'Egregio Bellof saluto cordialmente Yellow e la sua laurea con lode che si porterà a casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Aprile, 2013 Macché come vedi è andato in palestra a darla a tutti i bire sta zoccola di Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi spezza ogni giorno il cuore Ma dai Yellow cosa vuoi che sia, mica è Finn che ti ha fatto gli auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Aprile, 2013 ma ieri vi siete slinguazzati? Ovvio, che domande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2013 ma ieri vi siete slinguazzati? vai a studiare la trasformata di fourier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Aprile, 2013 non cambiare discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2013 Serpa "Pezer" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2013 In bocca al lupo all'utente Yellow per il solito grande successo che avrà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Aprile, 2013 Dopo queste tre gufate, è già tanto se prende 70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Aprile, 2013 70 è impossibile quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2013 gli daranno anche il bacio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Aprile, 2013 gli daranno anche il bacio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti