The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2013 Penso di averli persi nel mar Caraibico Alonso sta dominando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Aprile, 2013 Finn allora anche quest'anno soldi facili grazie alla tua scomessa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Aprile, 2013 Ma posso bestemmiare in tutte le lingue? Solo una volta, promesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2013 Finn allora anche quest'anno soldi facili grazie alla tua scomessa? Rosberg è contento, non sa cosa lo aspetta domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Aprile, 2013 Ottima pole dell'unico vero finlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2013 Domani non vedo la gara, quindi vince automaticamente Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Aprile, 2013 bis bis bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2013 fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2013 bon, vado a ritirare i soldi dal conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2013 ce ne fossero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Aprile, 2013 com'è il messico finn? a me piacerebbe andarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2013 stai a ca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2013 com'? il messico finn? a me piacerebbe andarci los zetas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Aprile, 2013 los santos... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2013 com'è il messico finn? a me piacerebbe andarci In tre anni ci sono andato due volte, quindi penso di essere di parte La penisola dello Yucatan merita assolutamente (i tanto nominati narcos da qualcuno non c'entrano niente con questa parte del Messico). Mille tipi di escursioni da fare, siti Maya compresi, mare bello, clima ottimo eccetto nel periodo delle piogge e occasioni per divertimento ovunque. E' ottimo sia per single che coppie. Io sono stato sulla Riviera Maya, vicino a Puerto Aventuras in un villaggio turistico gigantesco, stile americano in cui c'è di tutto. L'unico difetto è il volo che è lungo e ci vai solo con compagnie ridicole (quindi o fai come me in business class o soffri). Penso che tra qualche anno ci torno di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Aprile, 2013 che amarezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Aprile, 2013 In tre anni ci sono andato due volte, quindi penso di essere di parte La penisola dello Yucatan merita assolutamente (i tanto nominati narcos da qualcuno non c'entrano niente con questa parte del Messico). Mille tipi di escursioni da fare, siti Maya compresi, mare bello, clima ottimo eccetto nel periodo delle piogge e occasioni per divertimento ovunque. E' ottimo sia per single che coppie. Io sono stato sulla Riviera Maya, vicino a Puerto Aventuras in un villaggio turistico gigantesco, stile americano in cui c'è di tutto. L'unico difetto è il volo che è lungo e ci vai solo con compagnie ridicole (quindi o fai come me in business class o soffri). Penso che tra qualche anno ci torno di nuovo sei di parte per validi motivi allora metto la puntina sul mappamondo, quando (e se ) me lo potrò permettere di tasca mia ci andrò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti