Vai al contenuto
Visitatore mephisto

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma che problemi ha Grosjean?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che problemi ha Grosjean?

Bella domanda...credo se lo chiedano in tanti, compreso lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente oltre al fatto del blocco psicologico, avrà anche qualche problema con la nuova macchina, anche se a detta di molti non è cambiata poi chissà quanto rispetto a quella del 2012. Forse c'è anche il fattore Lic che quest'anno è un po' più sveglio sul giro singolo, però è ancora tutto da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

gomme di alo dopo fp1

sinttulo-27zamm.jpg

Sembrano la faccia di Freddy Krueger...

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Ha senso avere gomme del genere.

Insomma solito massa davanti ad alonso

Vabbe ma tanto e' una pippa ....

La vedo dura per fernando quest anno

Purtroppo per Massa c'è anche la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente oltre al fatto del blocco psicologico, avrà anche qualche problema con la nuova macchina, anche se a detta di molti non è cambiata poi chissà quanto rispetto a quella del 2012. Forse c'è anche il fattore Lic che quest'anno è un po' più sveglio sul giro singolo, però è ancora tutto da vedere.

D'accordissimo. Raikkonen, lo si può sfottere quanto si vuole con la storia dei gelati, ma è la materializzazione del "killin' them softly" se c'è ne una. Ha già cominciato col compagno di squadra, se la maturità lo assiste quanto a costanza per tutta la stagione, così come la capacità della Lotus di sviluppare l'auto di qui all'Autunno, allora ci si diverte.

Su quanto scritto dall'utente "massista": anch'io credo che Massa quest'anno sia destinato a togliersi delle soddisfazioni. Ecco, lascerei però stare il discorso su ALO: onanismi mentali su parità di trattamento a parte, l'asturiano è il capo della squadra. E Massa questo, da enorme professionista qual'è, lo sa benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una bella lotta tra i primi tre team, in qualifica penso la spunteranno ancora le Red Bull, che al venerdì di solito sono le più pesanti

Da rimarcare la prestazione di Bianchi, a meno di tre secondi con la Marussia

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Raikkonen, lo si può sfottere quanto si vuole con la storia dei gelati, ma è la materializzazione del "killin' them softly" se c'è ne una. Ha già cominciato col compagno di squadra, se la maturità lo assiste quanto a costanza per tutta la stagione, così come la capacità della Lotus di sviluppare l'auto di qui all'Autunno, allora ci si diverte.

Su quanto scritto dall'utente "massista": anch'io credo che Massa quest'anno sia destinato a togliersi delle soddisfazioni. Ecco, lascerei però stare il discorso su ALO: onanismi mentali su parità di trattamento a parte, l'asturiano è il capo della squadra. E Massa questo, da enorme professionista qual'è, lo sa benissimo.

E ci mancherebbe anche altro che non fosse Alonso il leader :up: Massa però quest'anno credo che sarà veramente utile per la classifica costruttori. La Red Bull ha Webber che parte come se avesse un T-34 e gli altri non team non mi sembrano all'altezza della Ferrari come coppia di piloti.

Bottas abbastanza deludente come prestazioni, fino ad ora non mi sembra differente da B.Senna.

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Raikkonen, lo si pu? sfottere quanto si vuole con la storia dei gelati, ma ? la materializzazione del "killin' them softly" se c'? ne una. Ha gi? cominciato col compagno di squadra, se la maturit? lo assiste quanto a costanza per tutta la stagione, cos? come la capacit? della Lotus di sviluppare l'auto di qui all'Autunno, allora ci si diverte.

Su quanto scritto dall'utente "massista": anch'io credo che Massa quest'anno sia destinato a togliersi delle soddisfazioni. Ecco, lascerei per? stare il discorso su ALO: onanismi mentali su parit? di trattamento a parte, l'asturiano ? il capo della squadra. E Massa questo, da enorme professionista qual'?, lo sa benissimo.

Il capo non e' domenicali ? Non sapevo avessero gia dato l incarico a fernandel

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas abbastanza deludente come prestazioni, fino ad ora non mi sembra differente da B.Senna.

Intanto in Australia ? arrivato davanti a maldonado in qualifica e in gara

Link al post
Condividi su altri siti

Il capo non e' domenicali ? Non sapevo avessero gia dato l incarico a fernandel

Temo di non essermi spiegato. D'accordo ancora una volta con @Finn, è un fatto tecnico, ancor prima che di risultati. Alo ha una consistenza e una continuità in gara e per tutta la stagione, che Massa, secondo me, non ha mai avuto realmente, o quantomeno non ha dimostrato di possedere nelle ultime stagioni.

Intendiamoci: Felipe è un campione, un manico assoluto, e sul giro secco (qualifica) è certamente più forte di ALO.

Quindi, unendo le forze (Felipe in qualifica e Fernando in gara), la Ferrari può essere certamente una contender di altissimo livello per il Costruttori. Tutto vero quanto scritto su Webber, Gros e per certi aspetti Perez e Rosberg: tutti ottimi piloti, ma seconde guide pure, che per ragioni diverse (anagrafiche, contesto tecnico, ecc...), sono in questo momento certamente inferiori (tutto rapportato ad un livello comunque altissimo) a Massa.

Oh, poi se Massa si trasforma d'improvviso nel martello di Interlagos 2008, sarò felice di rimangiarmi quanto scritto!

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una bella lotta tra i primi tre team, in qualifica penso la spunteranno ancora le Red Bull, che al venerdì di solito sono le più pesanti

Da rimarcare la prestazione di Bianchi, a meno di tre secondi con la Marussia

la marssia quest'anno per i loro standard è una buona macchina, vuoi per la collaborazione con mclaren o per altro.

prendessero esempio quelli della caterham a cacciare quel cialtrone di gascoigne che prenderà anche un bel pò di soldini

Link al post
Condividi su altri siti

poverino non si diverte..

http://www.sportmedi...ivertente.shtml

Come dargli torto! così non mi diverto nemmeno io. passare ore ad analizzare le macchine ed ogni piccola modifica per guadagnare decimi e sapere che poi non puoi tirare al limite per non distruggere le gomme... è come se uno si allenasse per la maratona poi lo fanno correre in infradito! e che cavolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se piovesse la Mclaren potrebbe fare il colpaccio stile Ferrari l'anno passato....

Link al post
Condividi su altri siti

non so se sia meglio la pioggia (cioè non correre) o correre con queste gomme di m***a

Link al post
Condividi su altri siti