Beyond 6915 Inviato 10 Marzo, 2013 vabe dai siamo lì intanto strazio grande Raffaella Fico sceglie "Verissimo" per raccontare la sua verità sulla storia con il calciatore del Milan Mario Balotelli. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl ha dichiarato: "Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del Dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque - prosegue - a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del Dna e lo renderò pubblico". Su un possibile riavvicinamento, Raffaella Fico dice: "Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni". Infine, sulla possibilità di far vedere all'attaccante del Milan la sua piccola Pia, Raffaella non ha dubbi e dice: "Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Marzo, 2013 Brava, belle parole, adesso in galera anche lei che ha rotto il ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Marzo, 2013 Fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2013 Birra cinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Marzo, 2013 magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2013 Ne bevo molta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Marzo, 2013 saprà di cane (bagnato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Marzo, 2013 vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2013 si mangia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Marzo, 2013 dopo la pellonata di ieri, io ho paura di cosa ha preparato mia mamma Qua appena finita la lasagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Marzo, 2013 si ma leggevo che stavolta era più grossa del solito Veramente parlavamo della qualità, non della quantità. La dimensione è quella solita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Marzo, 2013 dai che forse si mangia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 10 Marzo, 2013 Qua appena finita la lasagna ma tu non sei normale, questo è accertato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2013 Buona la birra thailash, altro che le birre tedesche la prossima volta per? o birra bangla o niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Marzo, 2013 Buona la birra thailash, altro che le birre tedesche la prossima volta però o birra bangla o niente. http://www.beerslabels.org/beer_labels_file/Bangladesh.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Marzo, 2013 Dai Past, passo a prenderti che andiamo a farci qualche bistecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Marzo, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti