crucco 4268 Inviato 21 Maggio, 2020 Corona song Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Giugno, 2020 ma quanto era bravo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 12 Giugno, 2020 (modificato) mi sto chiedendo qual è l'estensione vocale di michael jackson? quando ascolto le sue canzoni ho sempre la sensazione che tiene indietro la voce quasi a non volerla far uscire. qual è il pezzo più tirato di michael? forse bad? aveva una voce particolarissima. Modificato 12 Giugno, 2020 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Giugno, 2020 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: mi sto chiedendo qual è l'estensione vocale di michael jackson? quando ascolto le sue canzoni ho sempre la sensazione che tiene inditro la voce quasi a non volerla far uscire. qual è il pezzo più tirato di michael? forse bad? aveva una voce particolarissima. Forse questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Giugno, 2020 Questo video mi ha fatto tornare la cotta per la Susanna, è più bella che nel 85 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Giugno, 2020 Vado per un gran classico 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 16 Giugno, 2020 La butto lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Giugno, 2020 Un grande classico che al giorno d'oggi porterebbe a saccheggi ed esorcismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Luglio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 5 Luglio, 2020 Il 12/6/2020 Alle 14:28, Kimimathias ha scritto: Forse questa direi che hai fatto centro _____________________ ecco un'altra bella canzone. devo dire che tra mercury e jackson per il genere musicale che facevano preferisco senza ombra di dubbio jackson, anche se mi piace molto anche il grande freddie mercury. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Luglio, 2020 50 minuti fa, Fan F1 ha scritto: direi che hai fatto centro _____________________ ecco un'altra bella canzone. devo dire che tra mercury e jackson per il genere musicale che facevano preferisco senza ombra di dubbio jackson, anche se mi piace molto anche il grande freddie mercury. Eh.. MJ era MJ. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Luglio, 2020 Spesso, anche da me, non considerati quanto meritano. Grandissimi artisti, musicisti, parolieri, produttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Luglio, 2020 RIP 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Luglio, 2020 Una canzone che non ebbe successo con il Boss (l'autore), nonostante si fosse impegnato (anche utilizzando un libretto per rime baciate), ma che più tardi, grazie a Manfred Mann (che apportò diverse modifiche) trovò il giusto spazio nel panorama musicale mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Luglio, 2020 @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2020 Vedo Boss e Bee Gees molto in alto in questo thread. Molto bene gente, molto bene. Del primo sappiamo tutto, i secondi erano mostri veri, fidatevi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2020 Oggi in radio è passata questa. E Shakira puppalo a Piquet (sr.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti