Aerozack 2176 Inviato 31 Dicembre, 2017 A me o alla mia amica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Dicembre, 2017 Alla tua amica, se invece gli piacciono condoglianze a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Dicembre, 2017 quasi dimenticavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Dicembre, 2017 iniziamo bene il 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 1 Gennaio, 2018 "Che strumento posso suonare Mick" ....... "non lo so!!!tu cosa riesci a suonare Brian???" cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Gennaio, 2018 Se, come credo, l'assolo in "Simpaty For The Devil " lo ha fatto lui, non era male come chitarrista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Gennaio, 2018 Probabilmente avevo già proposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) Il 2/1/2018 Alle 14:17, F.126ck ha scritto: Se, come credo, l'assolo in "Simpaty For The Devil " lo ha fatto lui, non era male come chitarrista Non saprei.Sicuramente se è fatto con la sliding guitar,allora probabile. Comunque aldilà di tutto, e aldilà della retorica,Brian era un musicista incredibile,capace di suonare strumenti tradizionali(con una certa maestria) ,ma anche strumenti "esotici" Modificato 27 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 4 Gennaio, 2018 La prova che la musica death metal,non c'entra una mazza con """"l'esoterismo"""" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 4 Gennaio, 2018 Non tutta magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 4 Gennaio, 2018 (modificato) effettivamente hai ragione..... Però parlare di esoterismo,o satanismo,non vuol dire esserlo.Ne parla la Bibbia in primis.Comunque io a ste cose non do troppa importanza.Chi fa bigottismi,ma anche chi parlaq di demoni in modo ossessivi,mi fa un po' pena senza offendere nessuno sia chiaro Modificato 18 Settembre, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Gennaio, 2018 Tornando alla musica vera e meno perversa,chiedo a tutti ,ma solo io ho notato che Dave Mustaine è il gemello di Hakkinen/Putin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 5 Gennaio, 2018 Verissimo...ecco perchè la faccia di Hakkinen mi risultava familiare...hai risolto un mistero della mia infanzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Gennaio, 2018 (modificato) hahahhahha Modificato 27 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Gennaio, 2018 Guardate che lo sanno tutti da decenni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Gennaio, 2018 Che poi se vogliamo c'è la combo totale ::: Guardate che lo sanno tutti da decenni... Si ,si .Però mi è venuto in mente ora.Un po' come la somiglianza fra chad smith e Will Ferrel Chiedo scusa per lOT e trono a parlare di musica https://www.youtube.com/watch?v=EHSj3t71SGk&list=PL8a8cutYP7foW99C0sVTUcX9cdj7GPX0I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Gennaio, 2018 antani mi sa che abbiamo la stessa playlist Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Gennaio, 2018 (modificato) Ascoltiamo grande musica allora Un altro gruppo Devastante,cosi si usa il doppio pedale Modificato 27 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Gennaio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti