Yellow 312 Inviato 3 Marzo, 2013 spam x2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2013 Rube, mi dicono dalla regia, di aspettare un segnale mio o di Beyond prima di postare la finestra di mercato domani sì certo perché sono al vostro servizio esco di casa alle 7 e torno alle 19 domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2013 s? certo perch? sono al vostro servizio esco di casa alle 7 e torno alle 19 domani Anche crin, ne sono si curo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) sì certo perché sono al vostro servizio esco di casa alle 7 e torno alle 19 domani Questi moderatori senza spirito di sacrificio. Non c'è più lo staff di una volta (meno male.... ) Modificato 3 Marzo, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Marzo, 2013 Bella batosta al Fantacalcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Marzo, 2013 Ma Ferrarista che mi combini ? Solo adesso ci accorgiamo che i piloti per il FF1 sono 22 invece che 24 ? Si vede che la tettona di cui parlavi ti ha distratto troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Marzo, 2013 Ma Ferrarista che mi combini ? Solo adesso ci accorgiamo che i piloti per il FF1 sono 22 invece che 24 ? Lol, e l'anno scorso ero io quello non bravo ad organizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Marzo, 2013 La PastieraGP è in dubbio, potrebbero essere 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Lol, e l'anno scorso ero io quello non bravo ad organizzare Veramente io ho aperto un topic oltre 1 mese fa per discutere TUTTI INSIEME del regolamento. Mai detto nè preteso di essere l'organizzatore. Io mi occupo solamente della redazione delle classifiche. Gli organizzatori sono gli utenti che partecipano attivamente alla redazione del regolamento, anzi, se avessi partecipato anche tu, non sarebbe stato poi così male Modificato 3 Marzo, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1055 Inviato 3 Marzo, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Marzo, 2013 Bella batosta al Fantacalcio si vede che non arbitrava Rizzoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Marzo, 2013 si vede che non arbitrava Rizzoli Si vede che ho troppi giocatori della Lazio (uno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2013 Ma Ferrarista che mi combini ? Solo adesso ci accorgiamo che i piloti per il FF1 sono 22 invece che 24 ? Si vede che la tettona di cui parlavi ti ha distratto troppo... gliel'ho fatto notare io, altrimenti ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 3 Marzo, 2013 e Candreva cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2013 comunque nel dubbio ho gi? penalizzato le Rb nella prima finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Marzo, 2013 e Candreva cosa dice? che è troppo bravo a passare la palla a centrocampo senza farsela rubare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Marzo, 2013 Io per la prima finestra non so cosa scegliere tra Red Bull e Mclaren... Secondo me finisce che il cucchiaio di legno quest'anno me lo pappo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 3 Marzo, 2013 non ti preoccupare, io, Fede e Bigiond ci impegneremo al massimo per impedirtelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti