S. Bellof 1345 Inviato 25 Febbraio, 2013 Meglio io, uno dei 12 a votare per Giannino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Febbraio, 2013 Meglio io, uno dei 12 a votare per Giannino. ben fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2013 sei la vergogna del forum pensavo che almeno qui i comunisti li avessero banditi ma va, da quando non c'? pi? *** si sono infiltrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2013 e bravo Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Febbraio, 2013 Meglio io, uno dei 12 a votare per Giannino. quello dello zecchino d'oro? ah no tarocco pure quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Febbraio, 2013 quello dello zecchino d'oro? ah no tarocco pure quello Gli altri sì che sono sinceri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2013 ma va, da quando non c'è più *** si sono infiltrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Febbraio, 2013 Basta tasse,Dimezziamo lo stipendio ai politici,No alla chiusura degli ospedali,I pirati,Movimento eudonna...gli unici partiti seri e quadrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Febbraio, 2013 Gli altri sì che sono sinceri no ma falsificare la partecipazione allo zecchino d'oro neanche silvietto ci avrebbe pensato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Febbraio, 2013 si Basta tasse,Dimezziamo lo stipendio ai politici,No alla chiusura degli ospedali,I pirati,Movimento eudonna...gli unici partiti seri e quadrati Dimentichi i Pirati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Febbraio, 2013 non mi sembra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Febbraio, 2013 E le zegoe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Febbraio, 2013 Basta tasse,Dimezziamo lo stipendio ai politici,No alla chiusura degli ospedali,I pirati,Movimento eudonna...gli unici partiti seri e quadrati Comunità Lucana, strano che non prenda tanti voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Febbraio, 2013 (modificato) Quante volte ha sborrato ***? Modificato 25 Febbraio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Febbraio, 2013 ma la regola del 4% vale anche per i partiti in coalizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Febbraio, 2013 E le zegoe. rulli senza coprire il telaio ? il sudore ti mangia la vernice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Febbraio, 2013 (modificato) ma la regola del 4% vale anche per i partiti in coalizione? a quanto so no, credo sia tipo il 2% Modificato 25 Febbraio, 2013 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 25 Febbraio, 2013 al senato sbarramento 20% per la coalizione, all'interno per avere seggi minimo 3%, 8% per le singole liste alla camera 10% per la coalizione, all'interno minimo 2%, mentre il 4% per i singoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Febbraio, 2013 non mi sembra... Mi è andata in tilt la vista (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti