The frog 66 Inviato 9 Febbraio, 2013 perchè il piombo è molto velenoso egregio! non va preso sottogamba Ah non lo sapevo, egregio. Su wikipedia ho letto che alcuni composti del piombo sono tossici, ma non che il piombo in se' e' tossico. Best regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 9 Febbraio, 2013 egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Febbraio, 2013 egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi Si tutto sommato e' meglio egregio, pero' non stabilizza il baricentro del veicolo. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 10 Febbraio, 2013 Beh voi ridete ma le case automobilistiche fanno anche di peggio, tipo per motivi fiscali dichiarare in alcuni paesi la potenza reale e non quella arrotondata per eccesso...facendo credere però che siano versioni diverse. Oppure come faceva la FIAT, omologare in Italia la 127 come 903cc per rientrare nei limiti di velocità più altri (da 901 in su) e cme 899 in altri pesi per motivi ifscali. egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi salvo quelle di taroccare le centraline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 11 Febbraio, 2013 vorrei tanto avere delle statistiche sulla correlazione tra gli incidenti dei neopatentati e il rapporto peso/potenza dell'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 16 Febbraio, 2013 le statistich eosno pericolose.. se confrontasserp la statistica morti/km per le moto con quella delle auto, abolirebbero le prime in 10 minuti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Febbraio, 2013 Onde evitare accelerazioni troppo violente e rollii troppo accentuati per i neopatentati si potrebbe introdurre una zavorra in tungsteno disposta sotto la scocca dell'auto, in posizione centrale, diciamo di 70Kg. La zavorra conterrebbe un sistema di segnalazione a corto raggio, in modo che durante un controllo stradale la Polizia Stradale potrebbe immediatamente accorgersi se, nel caso di un neopatentato, la zavorra e' installata o meno sul veicolo in esame. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog nessuna zavorra basta rimettere la legge vecchia vietate macchine oltre i 1.0 cc e 50 cv. per 3 anni. visto zavorre limitazione fanno la fine delle centraline dei 125 basta trovare un meccanico corrotto te la leva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti