Vai al contenuto
The frog

Zavorra auto per neopatentati.

Post raccomandati

perchè il piombo è molto velenoso egregio! non va preso sottogamba

 

Ah non lo sapevo, egregio. Su wikipedia ho letto che alcuni composti del piombo sono tossici, ma non che il piombo in se' e' tossico.

 

 

 

Best regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi

Si tutto sommato e' meglio egregio, pero' non stabilizza il baricentro del veicolo.

 

 

Best regards a te,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh voi ridete ma le case automobilistiche fanno anche di peggio, tipo per motivi fiscali dichiarare in alcuni paesi la potenza reale e non quella arrotondata per eccesso...facendo credere però che siano versioni diverse.

 

Oppure come faceva la FIAT, omologare in Italia la 127 come 903cc per rientrare nei limiti di velocità più altri (da 901 in su) e cme 899 in altri pesi per motivi ifscali.

 

egregio, io voto per la chiave elettronica che permette prestazioni limitate, è semplice e non comporta costi aggiuntivi

 

salvo quelle di taroccare le centraline

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei tanto avere delle statistiche sulla correlazione tra gli incidenti dei neopatentati e il rapporto peso/potenza dell'auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le statistich eosno pericolose.. se confrontasserp la statistica morti/km per le moto con quella delle auto, abolirebbero le prime in 10 minuti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onde evitare accelerazioni troppo violente e rollii troppo accentuati per i neopatentati si potrebbe introdurre una zavorra in tungsteno disposta sotto la scocca dell'auto, in posizione centrale, diciamo di 70Kg. La zavorra conterrebbe un sistema di segnalazione a corto raggio, in modo che durante un controllo stradale la Polizia Stradale potrebbe immediatamente accorgersi se, nel caso di un neopatentato, la zavorra e' installata o meno sul veicolo in esame.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The frog

 

 

nessuna zavorra basta rimettere la legge vecchia vietate macchine oltre i 1.0 cc e 50 cv. per 3 anni.

 

visto zavorre limitazione fanno la fine delle centraline dei 125 basta trovare un meccanico corrotto te la leva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×