Flaviooo 36 Inviato 29 Gennaio, 2013 Salutamelo da parte mia ma retroattivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 ok,gli dico che lo hai salutato nel 1985 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Dito, sar? in prima linea a sostenere il tuo ban, se dovessero rivelarsi una bufala le tue anticipazioni sulla F2013 Tra l'altro non posso dirvi come, ma ho gi? visto la nuova Mercedes. Avr? quattro ruote e un motore. Modificato 29 Gennaio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 Dito, sarò in prima linea a sostenere il tuo ban, se dovessero rivelarsi una bufala le tue anticipazioni sulla F2013 tanto ormai manca poco,vedrete con i vostri occhi ciò che vi ho detto. Bianchi secondo pilota Force India.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2013 asteriscate Mito che invita la gente su forum concorrenti TuttoAlonso.com/Forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2013 Bravo Mito per fortuna sei qui a regalarci una perla poetica di cotanta bellezza. PS: Ciao Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooof PPS: Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PPPS: Ciao Yelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow PPPPS: Ciao Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn PPPPPS: Ciao bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb E io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2013 Ma cos'? successo? Mito si ? lanciato in un'altra previsione riguardante la Formula 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 vardei i bambacioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Gennaio, 2013 Ué Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Pinin! PS: Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 chiudo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 ciao Fellllllllllllllavio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 c'è un utente che vende droga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 e svariati che la comprano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 saprò chi sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Gennaio, 2013 fine scuola tempo tanto ormai manca poco,vedrete con i vostri occhi ciò che vi ho detto. Bianchi secondo pilota Force India.. non è che poi è come quella storia di Perez sicuro alla Ferrari nel 2013? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Gennaio, 2013 Io consumo e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 non è che poi è come quella storia di Perez sicuro alla Ferrari nel 2013? io dissi che Perez in Ferrari era sicuro al 98%,ma quel 2% (Alonso) ha cambiato i piani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Gennaio, 2013 arrestata la banda che si era nascosta per giorni nei boschi di queste zone. 3 albanesi.. ma va ? porelli, una casa popolare, un lavoro con tutti i crismi, e non rubano, eh yellow ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 Alonso conta solo il 2% ? Manco alla Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti