gerardopernientecodardo 21 Inviato 2 Agosto, 2013 3,5 milioni di euro in due anni anziché 300000 euro a stagione come quest'anno penso sia un buon motivo per firmare per Ducati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Agosto, 2013 io sapevo prenderà due milioni all'anno in ducati. e non ha firmato solo per un motivo oltre economico la yamaha non gli voleva fornire tutti gli aggiornamenti per avere la moto di rossi, per es se nel 2014 useranno il nuovo cambio il team tech3 non l'avrà mai almeno che non sborserà milioncini di euro. l'aveva già detto l'anno scorso o mi date la moto ufficiale o me ne vado. poi la ducati gli ha preferito dovizioso e la honda marquez. anche se con la guida irruenta ha l'inglese e la moto mantiene la filosofia di ducati di essere cattive a livello motoristico e la versione gp pure a livello di telaio lo vedremo spesso ingessato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 3 Agosto, 2013 http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/motogp-rossi-resto-in-motogp-2016-yamaha-160940739.html Bisogna vedere se la Yamaha è d'accordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Agosto, 2013 Perché dovrebbe essere contraria? Sicuramente Rossi fornisce un certo ritorno d'immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 3 Agosto, 2013 Non vedo il problema infatti, porta sponsor e può essere una seconda guida di tutto rispetto, hanno già Lorenzo per i mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Agosto, 2013 dipende tutto come va il 2014 e la fine del 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 3 Agosto, 2013 Non vedo il problema infatti, porta sponsor e può essere una seconda guida di tutto rispetto, hanno già Lorenzo per i mondiali Ma magari preferiscono puntare su uno più giovane..a maggior ragione se Rossi non soddisferà le attese nel 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Agosto, 2013 Auguri a Cal, spero trovi la quadra per spingere su quella moto anche perchè se non la trova lo vedo come uno che rischia di farsi male visto il suo cuore che lo porta a stendersi un po' troppo spesso. Spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) io vedo meglio su una ducati persone come lui piuttosto uno come rossi pedrosa lo stesso lorenzzo, in ducati moto gp e superbike superstock non hanno mai vinto chi ha una guida pulita a mia memoria dal 1990 a oggi non ricordo un pilota ha vinto con ducati ha una guida pulitissima, Modificato 4 Agosto, 2013 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Agosto, 2013 il team Forward eredita le M1 attualmente usate dalla Tech3 per il 2014 e tratta con Hayden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2013 no il team foward avrà le m1 con la centralina non elaborabile durante l'anno ma con setup uguali non programmabile. comunque vada la moto sarà sempre quella del prossimo anno., ma non avendo una centralina programmabile saranno un po penalizzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Agosto, 2013 io vedo meglio su una ducati persone come lui piuttosto uno come rossi pedrosa lo stesso lorenzzo, in ducati moto gp e superbike superstock non hanno mai vinto chi ha una guida pulita a mia memoria dal 1990 a oggi non ricordo un pilota ha vinto con ducati ha una guida pulitissima, Ma anche io guarda sicuro, ma non basta questo perchè cambino le cose anche perchè se si stende spesso con la yamaha non è automatico che poi con la ducati diventi stoner 2 e la tiri su in qualunque situazione. Staremo a vedere, di certo qualche passo in avanti dovrà farlo comunque la ducati indipendentemente dai piloti. Sono curioso di vedere anche Dovizioso-Crutchlow seconda parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Agosto, 2013 MotoGP: Casey Stoner “Che bello tornare su una moto 9 mesi dopo la mia ultima volta” http://motograndprix.motorionline.com/2013/08/06/motogp-casey-stoner-che-bello-tornare-su-una-moto-9-mesi-dopo-la-mia-ultima-volta/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Agosto, 2013 dai che gli torna la voglia un commento: Non era pioggia, era Dio commosso nel vedere il suo figliol prodigo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2013 non gli ritorna la voglia senza contare le moto l'anno prossimo sono già state tutte assegnate. rimangono vuote solo quelle dei team passeranno dalla crt alle moto gp, ma per ora di confermato ce solo un team con le yamaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Agosto, 2013 Stoner si è costruito un alone di potenza che rischia di scalfire con un ritorno se non dovesse andare nel miglior modo, anche perchè ha lasciato senza l'iride però con l'infortunio e l'assenza si è comunque indirettamente tutelato da una sconfitta contro lorenzo (che secondo me ci sarebbe stata ugualmente lo scorso anno)Cosa accadrebbe se tornasse e le prendesse da Marquez? (magari con la stessa moto) Detto questo pagherei perchè tornasse già l'anno prossimo al posto di pedrosa...sarebbe un delirio Marquez-Stoner e Lorenzo-Rossi (magari messo un po' meglio si spera) Pedrosa in un satellite o dove capita non mi interessa molto sinceramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 14 Agosto, 2013 Penso che un confronto Stoner-Marquez sarebbe assai interessante..anche se onestamente ritengo il secondo decisamente più pazzo del primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Agosto, 2013 Stoner si è costruito un alone di potenza che rischia di scalfire con un ritorno se non dovesse andare nel miglior modo quando è tornato Spencer le ha prese a destra e a manca ma è rimasto nell'olimpo dei più grandi della storia intanto si ricomincia: MotoGP: Indianapolis Il motomondiale torna in pista dopo la pausa estiva sempre in terra statunitense http://motograndprix.motorionline.com/2013/08/12/motogp-indianapolis-pista-non-troppo-impegnativa-per-la-brembo/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 16 Agosto, 2013 Si e infatti è passato ad essere anche nell'olimpo dei più grandi misteri della storia del motociclismo, non è che non abbia avuto conseguenze quel disastro che ha combinato. Ovvio che rimane nella storia comunque ha fatto una cosa pazzesca che nessuno aveva fatto e nessuno farà mai più credo. Poi non credo che anche nella peggiore delle ipotesi Stoner farebbe quella fine, quello è proprio un caso estremo dal vertice all'anonimato totale senza acuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 16 Agosto, 2013 il ragazzino è partito alla grande anche qua.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti