carlomm73 77 Inviato 21 Maggio, 2013 Bisogna ammettere che le prime 2 gare Marquez ha fatto un'impressione notevole e si è sempre messo dietro il compagno di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 21 Maggio, 2013 Gli sono bastati 6 giri nell'ultimo gran premio per capire come tirare fuori il massimo dalla moto..pazzesco per un debuttante..secondo me comunque anche Crutchlow sarebbe un gran bel pilota, se non si stendesse ogni tre per due.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2013 l'inglese si stende perchè guida sempre oltre il limite e da sempre il 150% quindi è normale cade spesso, ammiro più lui da il 150% sempre anche se non è apposto con l'assetto piuttosto uno da il 70% perchè ha paura di cadere e farsi male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 22 Maggio, 2013 Certamente è più lodevole Crutchlow di molti altri, però deve stare attento, perchè non sempre ti può andare bene quando cadi..la cosa che mi colpisce di più è che anche dopo essersi steso è comunque in grado di tornare in sella alla moto e spingere al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Maggio, 2013 guarda l'inglese rischia quanto lo faceva stoner lorenzo pedrosa e ora marques, l'unico modo nel capire il vero limite della moto e quali segnali da è cadere, basta guardare lorenzo quanti errori faceva il suo primo anno di moto gp e quelle fa ora. poi non avendo una moto ufficiale ma clienti e la voglia dimostrare di meritare una moto ufficiale gli fa prendere dei rischi di solito un ufficiale non si prende perchè ha già li per se una moto migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 23 Maggio, 2013 guarda l'inglese rischia quanto lo faceva stoner lorenzo pedrosa e ora marques, l'unico modo nel capire il vero limite della moto e quali segnali da è cadere, basta guardare lorenzo quanti errori faceva il suo primo anno di moto gp e quelle fa ora. poi non avendo una moto ufficiale ma clienti e la voglia dimostrare di meritare una moto ufficiale gli fa prendere dei rischi di solito un ufficiale non si prende perchè ha già li per se una moto migliore. Oserebbe ugualmente; è gente con gruppo sanguigno TT e da gas senza farsi problemi di chattering e compagnia "rovina spettacolo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Maggio, 2013 io credo invece se ha una moto ufficiale dove può vincere il titolo mondiale diventa più calcolatore, poi senza dubbio se casca si rompe il braccio alla domenica mattina alle 14 lo trovi in pista come se non è successo niente come domenica, l'unica volta ero d'accordo con guido meda dove sabato aveva paura gli succedeva qualcosa da come era conciato, un italiano di questa generazione non sarebbe mai sceso in quelle condizioni, generazioni precedenti si. vedi capirossi in pista con problemi ai polmoni per una caduta, dove una persona normale era tranquillo in ospedale a lamentarsi della gelatina ti danno come pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 23 Maggio, 2013 Tutti a dire che Marquez e Dovi hanno fatto una gara fenomenale ma vogliamo parlare pure di Pedrosa? Ha fatto una gara grandiosa. Bel duello con Dovizioso. Ce qualcuno ancora che ha coraggio nel dire che Dani non è bravo a duellare? Grande, grande Dani. Io lui lo adoro. Sono pazzo di lui. Per quanto riguarda Rossi, personalmente non lo sopporto però quando sbaglia lo ammette. Non e`come Alonso. Riguardo Pedrosa, nel Corriere della Sera di domenica c'era un trafiletto dedicato alla gara che si sarebbe svolta nel pomeriggio. C'era scritto che Pedrosa sotto l'acqua "è un gatto goffo".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 24 Maggio, 2013 io credo invece se ha una moto ufficiale dove può vincere il titolo mondiale diventa più calcolatore, poi senza dubbio se casca si rompe il braccio alla domenica mattina alle 14 lo trovi in pista come se non è successo niente come domenica, l'unica volta ero d'accordo con guido meda dove sabato aveva paura gli succedeva qualcosa da come era conciato, un italiano di questa generazione non sarebbe mai sceso in quelle condizioni, generazioni precedenti si. vedi capirossi in pista con problemi ai polmoni per una caduta, dove una persona normale era tranquillo in ospedale a lamentarsi della gelatina ti danno come pranzo. Quello che mi ha stupito è stato il Dottor Costa; uno che solitamente esalta i piloti che corrono con rotture e placche varie (Capirossi in primis) che si è stupito per la velocità e relativo permesso di risalire in sella concesso al pilota inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Maggio, 2013 dottor costa non lo sopporto tante moine ogni volta. fin quanto nel gp prima della francia meda l'ha bacchettato, per questo sabato ha cambiato tono. anche perchè dentro c'è pure lui a decidere se può correre o no. (mi riferisco al dottor costa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Maggio, 2013 a proposito del doc Costa e di due grandi che ci hanno lasciato 40 anni fa http://www.youtube.com/watch?v=Aim9YIOiSWc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 24 Maggio, 2013 dottor costa non lo sopporto tante moine ogni volta. fin quanto nel gp prima della francia meda l'ha bacchettato, per questo sabato ha cambiato tono. anche perchè dentro c'è pure lui a decidere se può correre o no. (mi riferisco al dottor costa). Questa mi è nuova: puoi approfondire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 24 Maggio, 2013 a proposito del doc Costa e di due grandi che ci hanno lasciato 40 anni fa http://www.youtube.com/watch?v=Aim9YIOiSWc Brutta storia che non lascia spazio a commenti. Ho ritrovato con piacere Roberto Gallina e ricordato con altrettanto piacere Lucchinelli e Uncini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Maggio, 2013 bei tempi anche se il mondiale non lo davano in tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 24 Maggio, 2013 Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritirarsi, esattamente loft sono persone ridicole prive di ogni senso logico(per non dire altro), così come quelle che gli danno addosso ad oltranza solo per antipatia e rosik quotidiano! L'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere , oggi al talento si contrasta l'età e tanti altri piccoli particolari che non fanno di lui l'eccellenza! Però con una moto al top delle migliori se la potrebbe giocare grazie alla sua esperienza; marquez invece potrebbe vincere già quest'anno perchè sta dimostrando di avere grosse potenzialità però ancora è presto.... e rossi,pedrosa e lorenzo! Sono 3 clienti davvero tosti ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 24 Maggio, 2013 Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritira L'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere , oggi al talento si contrasta l'età e tanti altri piccoli particolari che non fanno di lui l'eccellenza! Puoi scrivermi con quali catorci ha corso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 24 Maggio, 2013 La Yamaha non e' una moto al top? E come potrebbe giocarsi il mondiale se sta prendendo legnate da uno che ha la stessa moto? Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritira L'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere , oggi al talento si contrasta l'età e tanti altri piccoli particolari che non fanno di lui l'eccellenza! Puoi scrivermi con quali catorci ha corso ? Credo si riferisse alla ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2013 dottor costa non lo sopporto tante moine ogni volta. fin quanto nel gp prima della francia meda l'ha bacchettato, per questo sabato ha cambiato tono. anche perchè dentro c'è pure lui a decidere se può correre o no. (mi riferisco al dottor costa). Questa mi è nuova: puoi approfondire? è una discussione hanno avuto costa e meda durante le qualifiche del granpremio prima di quello francese mi sembra era jerez erano andati in un box di un pilota ora non ricordo quale forse iannone e aveva iniziato la sua lagna del eroe e meda la zittito di finirla con questa storia. Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritirarsi, esattamente loft sono persone ridicole prive di ogni senso logico(per non dire altro), così come quelle che gli danno addosso ad oltranza solo per antipatia e rosik quotidiano! L'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere , oggi al talento si contrasta l'età e tanti altri piccoli particolari che non fanno di lui l'eccellenza! Però con una moto al top delle migliori se la potrebbe giocare grazie alla sua esperienza; marquez invece potrebbe vincere già quest'anno perchè sta dimostrando di avere grosse potenzialità però ancora è presto.... e rossi,pedrosa e lorenzo! Sono 3 clienti davvero tosti ..... quali sono i catorci? a parte il primo anno di 125 comunque era una moto aprilia dello stesso anno non è da considerare un catorcio poi è passato in aprilia ufficiale in 125 e direttamente in quella ufficiale in 250 in honda il pirmo anno in 500 aveva la prima moto anche se non ufficiale ma era il top team tra i privati dal secondo anno della 500 solo team ufficiali. se ti riferisci alla ducati se era veramente una spanna sopra ai altri non finiva dietro ad hayden guidava la stessa moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 25 Maggio, 2013 La Yamaha non e' una moto al top? E come potrebbe giocarsi il mondiale se sta prendendo legnate da uno che ha la stessa moto? Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritiraL'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere Puoi scrivermi con quali catorci ha corso ? Credo si riferisse alla ducati Con la D16 non ha vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 25 Maggio, 2013 dottor costa non lo sopporto tante moine ogni volta. fin quanto nel gp prima della francia meda l'ha bacchettato, per questo sabato ha cambiato tono. anche perchè dentro c'è pure lui a decidere se può correre o no. (mi riferisco al dottor costa). Questa mi è nuova: puoi approfondire? è una discussione hanno avuto costa e meda durante le qualifiche del granpremio prima di quello francese mi sembra era jerez erano andati in un box di un pilota ora non ricordo quale forse iannone e aveva iniziato la sua lagna del eroe e meda la zittito di finirla con questa storia. Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritirarsi, esattamente loft sono persone ridicole prive di ogni senso logico(per non dire altro), così come quelle che gli danno addosso ad oltranza solo per antipatia e rosik quotidiano! L'unica possibilità di rossi per vincere il mondiale è avere una moto alla pari dei top o un pelino più veloce; Una volta anche con catorci riusciva a vincere , oggi al talento si contrasta l'età e tanti altri piccoli particolari che non fanno di lui l'eccellenza! Però con una moto al top delle migliori se la potrebbe giocare grazie alla sua esperienza; marquez invece potrebbe vincere già quest'anno perchè sta dimostrando di avere grosse potenzialità però ancora è presto.... e rossi,pedrosa e lorenzo! Sono 3 clienti davvero tosti ..... quali sono i catorci? a parte il primo anno di 125 comunque era una moto aprilia dello stesso anno non è da considerare un catorcio poi è passato in aprilia ufficiale in 125 e direttamente in quella ufficiale in 250 in honda il pirmo anno in 500 aveva la prima moto anche se non ufficiale ma era il top team tra i privati dal secondo anno della 500 solo team ufficiali. se ti riferisci alla ducati se era veramente una spanna sopra ai altri non finiva dietro ad hayden guidava la stessa moto. Ha sempre avuto trattamenti di riguardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti