ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Novembre, 2013 credo che siano effetti con un'onda più lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 24 Novembre, 2013 le due gare di kovalainen rimarranno nella storia....si si ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Novembre, 2013 effettivamente potevano dare l'auto a valsecchi. sicuro non avrebbe fatto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2013 Penso che difficilmente avrebbe fatto meglio. In un week-end del genere poi. Secondo me invece deve ringraziare il team. In questo modo questa figuraccia non lo ha fatto lui e rimarrà il dubbio che avrebbe potuto battagliare con Vettel. Contento per il loro finale di stagione l'anno prossimo andrà meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 24 Novembre, 2013 Penso che difficilmente avrebbe fatto meglio. In un week-end del genere poi. Secondo me invece deve ringraziare il team. In questo modo questa figuraccia non lo ha fatto lui e rimarrà il dubbio che avrebbe potuto battagliare con Vettel. Contento per il loro finale di stagione l'anno prossimo andrà meglio. Condivido.. l'anno prossimo con Maldonado non ce ne sarà per nessuno!! comunque oggi la macchina era probabilmente la 3 o 4 forza .. anche se gros ha fatto troppo poco per poterlo valutare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Forse credeva che guidasse la Lotus di due anni fa. Modificato 24 Novembre, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 24 Novembre, 2013 Comunque non è detto che Maldonado vada in Lotus visto che sta ancora attendendo delle garanzie (tecniche/economiche) per l'anno prossimo. Mi sa che questi sono alla frutta, non mi stupirei di non vederli a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 24 Novembre, 2013 Kovalainen credo che sia uno dei piloti peggiori visti negli ultimi anni. Una cosa imbarazzante. Che Valsecchi poteva fare meglio è ovvio, ma anche un Alguersari o Liuzzi di turno avrebbero fatto meglio, e non credo che ci volesse un genio a capirlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Novembre, 2013 Kovalainen credo che sia uno dei piloti peggiori visti negli ultimi anni. Una cosa imbarazzante. Che Valsecchi poteva fare meglio è ovvio, ma anche un Alguersari o Liuzzi di turno avrebbero fatto meglio, e non credo che ci volesse un genio a capirlo.. non credo... non sarà un gran pilota ma ce ne sono molti peggio, e credo che valsecchi avrebbe fatto più o meno lo stesso considerando i problemi tecnici avuti da kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Novembre, 2013 Dubito che qualcuno avesse potuto fare meglio, eccetto quelli con occhi a mandorla e di nome Kamui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 25 Novembre, 2013 bella fine del V8...per farci la brace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2013 Kovalainen credo che sia uno dei piloti peggiori visti negli ultimi anni. Una cosa imbarazzante. Che Valsecchi poteva fare meglio è ovvio, ma anche un Alguersari o Liuzzi di turno avrebbero fatto meglio, e non credo che ci volesse un genio a capirlo.. Valsecchi che non ha mai fatto una gara in F1? Beati voi che avete le stesse certezze di Vanzini. Secondo me è stato solo un bene per lui a non essere sputtanato come Kovalainen immagino già il libro di scuse di Vanzini nel caso avesse fatto come Kovalainen. Gente troppo trasparente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Novembre, 2013 Secondo me è stato un peccato invece. Era l'occasione per fare qualche km alla guida di una F1 in gara, frega poco che avrebbe fatto come Kovalainen (peggio non penso proprio). Alla fine Kovalainen è uno che ha già dimostrato di non essere niente di che, magari Valsecchi avrebbe potuto ripetere l'exploit di Kobayashi nel 2009, chissà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Novembre, 2013 Il valore di Kovalainen si è visto in Mclaren, un onesto manovale del circus (e neanche il migliore dei manovali secondo me) poi per carità qualche bella gara in Catheram ma robetta. Se Valsecchi avesse fatto lo stesso avrebbe comunque fatto meglio vista la voce 0 sotto partenze in f1, io sono convinto che avrebbe fatto meglio perchè peggio non è mica facile...si ad Austin poteva racimolare un punticino o due senza quel problema, ma potrebbe essere anche andato in calare verso fine gara...non possiamo saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Novembre, 2013 Ma appunto...peggio non poteva fare, ma almeno aveva l'alibi dell'inesperienza. Scelta totalmente sbagliata della Lotus, secondo me, che si conferma un team di peracottari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Novembre, 2013 Purtroppo è un problema di nazione proprio, federazione, soldi...presi come siamo farebbero tornare pure Yoong a momenti piuttosto che mettere un italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Novembre, 2013 Purtroppo è un problema di nazione proprio, federazione, soldi...presi come siamo farebbero tornare pure Yoong a momenti piuttosto che mettere un italiano. Io questo scarso peso politico dell'ACI non l'ho mai capito. Eppure la Ferrari è il team con più peso politico in tutto il circus. Evidentemente Ferrari e ACI non hanno alcun rapporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Novembre, 2013 Purtroppo è un problema di nazione proprio, federazione, soldi...presi come siamo farebbero tornare pure Yoong a momenti piuttosto che mettere un italiano. Io questo scarso peso politico dell'ACI non l'ho mai capito. Eppure la Ferrari è il team con più peso politico in tutto il circus. Evidentemente Ferrari e ACI non hanno alcun rapporto. Se la Ferrari avesse ancora il peso politico che le spetta, quest'anno sarebbe andato diversamente e non avremmo certo assistito al vergognoso e palese aiuto di domenica, non trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Novembre, 2013 se la ferrari volesse, un pilota italiano nel circus, ci sarebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2013 Alla fine la scelta di Kovalainen si è rivelata azzeccatissima proprio per Valsecchi. Ora per molti rimarrà il dubbio di un potenziale nuovo Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti