Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2013 Sembra in crescita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 19 Aprile, 2013 http://www.f1passion.it/2013/04/f1-hamilton-a-jerez-mi-buttarono-fuori-dal-box-mclaren/ Bah..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Aprile, 2013 ahahah sui livelli di massa XD grazie mi ci voleva una risata io spero vivamente che facciano qualcosa per dare una macchina decente a jenson, almeno per lottare per il podio. non si puo vedere la mclaren la dietro Non ne vale la pena, dammi retta. Sembra in crescita... E' giusto. In questo circuito la McLaren ha sempre avuto difficoltà, ma il grip sembra eccellente da parte di tutti, quindi teoricamente neanche la McLaren dovrebbe soffrirne. Nelle seconde libere hanno provato svariate cose e non hanno cercato molto il tempo sul giro, ma visti i tempi di stamani e visto che c'era ancora un bel margine da poter tirar giù, confido in una buona qualifica e in una buona gara. Oh, niente di esaltante eh, però magari in questa te la giochi con le Mercedes e anche con le Force India (che qui vanno bene), secondo me anche Massa sul passo gara verrà sfilato da un bel pò di gente, vediamo... Direi che il risultato massimo a cui possono ambire è il 5° posto (per la 3° gara a fila), rispetto all'ultima invece che Hamilton davanti, mi aspetterei Webber. Speranze di podio qui, non ne avrei avute neanche se la macchina fosse stata forte, sinceramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2013 Via F1Technical Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2013 http://www.f1passion...al-box-mclaren/ Bah..... @PhilDuncan4 McLaren: 'Lewis knew he shouldn’t have been in our garage just as all team personnel know they shouldn’t enter rival teams’ garages. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 19 Aprile, 2013 http://f1grandprix.motorionline.com/jenson-button-le-sessioni-oggi-sono-state-produttive/ Jenson non è cosi' pessimista come Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Io quando vedo la McLaren mi sembra di vedere la Ferrari dell'anno scorso. Comunque voi tifosi della McLaren abbiate fede perchè Il team di Woking trova in fretta le soluzioni. Di sicuro la McLaren migliorerà anzi secondo me è già migliorata. Forse nella McLaren in questo momento manca un pilota, tipo Vettel, Hamilton o Alonso.... Modificato 19 Aprile, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 19 Aprile, 2013 Io quando vedo la McLaren mi sembra di vedere la Ferrari dell'anno scorso. Comunque voi tifosi della McLaren abiate fede perchè Il team di Woking trova in fretta le soluzioni. Di sicuro la McLaren migliorerà anzi secondo me è già migliorata. Forse nella McLaren in questo momento manca un pilota, tipo Vettel, Hamilton o Alonso.... Button proprio quest'anno sta dimostrando (come anche due anni fa) di essere almeno al loro livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Io quando vedo la McLaren mi sembra di vedere la Ferrari dell'anno scorso. Comunque voi tifosi della McLaren abbiate fede perchè Il team di Woking trova in fretta le soluzioni. Di sicuro la McLaren migliorerà anzi secondo me è già migliorata. Forse nella McLaren in questo momento manca un pilota, tipo Vettel, Hamilton o Alonso.... JB si è messo dietro Massa in Cina, e se lo sarebbe messo dietro anche in Malesia, senza problemi, sta portando una macchina che si giocherebbe le ultime piazze della zona punti, a ridosso del podio e a posizioni degne (5°, non è niente di superlativo, ma decisamente una posizione insperata vista l'auto). Sta facendo proprio quello che faceva Alonso l'anno scorso, solamente lui non ha la fortuna che ha avuto Alonso, niente pioggia e nessun errore (anche ripetuto) altrui. Anzi, lui non sbaglia praticamente mai, mentre il team l'affossa con errori al pit (vedi Malesia), invece alla Ferrari tutto si può dire tranne che non abbiano fatto un gran lavoro ai box lo scorso anno. Io mi rendo conto che siete troppo concentrati su Alonso, ma se dovete commentare queste situazioni, fatelo con attenzione. Modificato 19 Aprile, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Button proprio quest'anno sta dimostrando (come anche due anni fa) di essere almeno al loro livello Button è molto bravo e anche se delle volte ha dato filo da torcere a Hamilton, secondo me Lewis è più forte. Io Button non lo reputo al livello di Vettel, Hamilton e Alonso. Ma voglio dire un'altra cosa. Penso che loro 3 non farebbero meglio di Button, perchè è propio la vettura che non va. Modificato 19 Aprile, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Aprile, 2013 Io quando vedo la McLaren mi sembra di vedere la Ferrari dell'anno scorso. Comunque voi tifosi della McLaren abbiate fede perchè Il team di Woking trova in fretta le soluzioni. Di sicuro la McLaren migliorerà anzi secondo me è già migliorata. Forse nella McLaren in questo momento manca un pilota, tipo Vettel, Hamilton o Alonso.... questa mp4/28 è decisamente peggio della f2012. troveremo le soluzioni certo, quando il mondiale sarà già chiuso. che pacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2013 A me sembra una macchina pessima, la Ferrari si è giocato il titolo con quella macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Aprile, 2013 Bahrain GP: McLaren qualifying quotes Saturday, April 20th 2013, 14:01 GMT Jenson Button - 10th: "It's been a very difficult weekend so far, but 10th is a strong result for us today. The team is used to fighting at the front, so it's the little things - like getting through into Q3 – that can make a positive difference. Of course, it's going to be a tough race tomorrow, though. I'll race as quickly as I can, but I don't want people to expect too much from us. However, there are positives to be drawn from today: we outqualified a Lotus, which was a surprise, and I'll be driving the first car starting on new tyres tomorrow. As in China, that brings a slight strategic advantage, so I'm hoping we can have another decent outing. I think we've both got a chance of scoring points – it would be great for both Checo and me to finish in the top 10 tomorrow." Sergio Perez - 12th: "Qualifying was very difficult, and it was disappointing to miss out on getting into Q3 by just a few tenths. We didn't really have the pace to get any further up the grid, though; I think Jenson showed the maximum that was possible for us in Q2 today. Still, we're in a better position to fight for points tomorrow. I've set my car up to look after its rear tyres, so I think our race pace should be a bit more consistent. It's still going to be hard to get into the points tomorrow, but I hope we can have an OK race and make it into the top 10. But it's going to be a long, hard race." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 21 Aprile, 2013 Non ho visto i tempi ma mi pare che oggi il passo gara c'era,anche se trovo inspiegabile il posizionamento finale di Button alla luce di come era messo a metà gp! Resta il fatto che però se si guarda la classifica sia piloti che costruttori la situazione resta allarmante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Aprile, 2013 Non ho visto i tempi ma mi pare che oggi il passo gara c'era,anche se trovo inspiegabile il posizionamento finale di Button alla luce di come era messo a metà gp! Resta il fatto che però se si guarda la classifica sia piloti che costruttori la situazione resta allarmante. L'hanno fermato troppo presto nel 3° pit, quando si è fermato era avanti a tutta la truppa a pochi secondi da Webber. E visto come è finito Webber nel finale, il 5° posto era fattibilissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alberto89 3 Inviato 21 Aprile, 2013 Urge un salto prestazionale importante dalla Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 21 Aprile, 2013 Se anche in Spagna saremo così indietro (non credo) allora veramente è un mondiale che si può anche smettere di guardare. Se invece,come credo,la Mecca ritorna competitiva ora anche con un Perez ritrovato ci si può divertire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Aprile, 2013 Bahrain GP: McLaren race quotes Sunday, April 21st 2013, 15:31 GMT Sergio Perez - 6th: "That was an incredible race - really enjoyable. I have to thank the Vodafone McLaren Mercedes team first of all – we've been through some difficult times recently, but they kept on supporting me. All in all, it's been a solid weekend – we got pretty much the maximum from the car, ran a great strategy, looked after the tyres, and scored some very useful points. "I guess I was a little aggressive on track today; banging wheels with Jenson was perhaps a little too risky, a little too hard, but the team never came on the radio to tell us to stop racing. There were no team orders. There was a lot of adrenaline from both of us, and Jenson is always a very strong racer, but hopefully we'll help each other a little more in the future. He was calm and friendly after the race, though, which was great; but that isn't surprising because he's a great guy as well as a great driver." Jenson Button - 10th: "Today wasn't brilliant for me. OK, the race was a lot of fun, but I didn't get the result I wanted because I used up my tyres fending off Checo. There was a lot of action out there, and as I say I wasn't really able to conserve my tyres as a result. That was partly because I had to work my way back through after my second pitstop, when I'd been fighting with Romain [Grosjean]. "But there was a lot of clean racing out there too – although as I say Checo was a bit tough, which was a little unusual. He did a good job overall though: he had good pace, and he looked after his tyres well. So, congratulations to him, because together we scored some very useful points for the Vodafone McLaren Mercedes team today." Martin Whitmarsh, team principal: "The 2013 Gulf Air Bahrain Grand Prix was a fantastic motor race, and I'm sure it was hugely entertaining for the tens of millions of viewers who watched it at home as well as for those lucky enough to be here at Sakhir to see it for real. "Checo drove his best race for Vodafone McLaren Mercedes so far, passing both Fernando [Alonso] and Mark [Webber] in the closing stages, to finish a fighting sixth at the flag. It was a very good drive, especially when you consider that he was able to maintain such strong race pace despite having sustained damage to his rear wing and one of his front-wing endplates. "Jenson would have finished right up there, too, had he not had to make an extra tyre stop with just 10 laps to go. Nonetheless, he, too, finished in a solid points-scoring position. "The two of them spent much of the afternoon in close proximity to each other – sometimes in nail-bitingly close proximity actually – but that's motor racing. Both Jenson and Checo are fast, forceful and hungry for success – and that's exactly how it should be. It's called racing, and we at Vodafone McLaren Mercedes always allow our drivers to race. It's what this sport is all about. Having said that, it's probably fair to say that Checo was a little too combative with Jenson this afternoon, and I think he knows that. "From here we travel back to Woking, where we'll work hard on our upgrade package for Spain, where in three weeks' time we hope to continue the process of demonstrating the fruits of our steady development of MP4-28 into the competitive machine we need it to be." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2013 Se anche in Spagna saremo così indietro (non credo) allora veramente è un mondiale che si può anche smettere di guardare. Se invece,come credo,la Mecca ritorna competitiva ora anche con un Perez ritrovato ci si può divertire. beh in bahrein non è che fosse così scandalosa la mclaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Aprile, 2013 Hanno detto qualcosa a Perez? Gli hanno spiegato che se deve buttare fuori qualcuno per forza, è meglio che sia un avversario diretto? Un gran bell'acquisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti