Plinsken 0 Inviato 3 Febbraio, 2013 il viola porta sfiga... meglio aspettare foto migliori per vedere i cambiamenti, cosi' a prima vista sembra identica all'anno scorso, apparte lo scalino meno accentuato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Febbraio, 2013 Newey stesso aveva già anticipato che sarebbe stata un'evoluzione della RB8. In effetti si vede. E' una RB8 ancor meglio rifinita nei dettagli. A prima vista sembra più piccola e meglio rifinita della Ferrari F138. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 3 Febbraio, 2013 ma è viola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Febbraio, 2013 Newey stesso aveva già anticipato che sarebbe stata un'evoluzione della RB8. In effetti si vede. E' una RB8 ancor meglio rifinita nei dettagli. A prima vista sembra più piccola e meglio rifinita della Ferrari F138. Grande Rhobar! Da mezza immagine in bassa definizione hai già concluso che è meglio rifinita della Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 3 Febbraio, 2013 il muso molto piu avanti dell'alettone....credo sia uno delle diavolerie..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 ma il viola non è che è dato dai riflessi delle luci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beco90 0 Inviato 3 Febbraio, 2013 Molto strano il muso.... Bellissima comunque la livrea viola. Per il resto credo sia la più brutta vista fin'ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Febbraio, 2013 Il marchio Infiniti è molto più visibile quest'anno. Nel muso mi sembra abbiano adottato una scelta molto simile a quella della Sauber C32. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Plinsken 0 Inviato 3 Febbraio, 2013 . E' una RB8 ancor meglio rifinita nei dettagli. ma lol e che rifiniture si vedono da queste poche foto fatte male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Febbraio, 2013 ma lol e che rifiniture si vedono da queste poche foto fatte male. Non avete ancora visto il video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Febbraio, 2013 Sì che l'ho visto (molto bello tra l'altro, la Red Bull in questo è inarrivabile). Peccato che non è certo da lì che si capisce se una macchina è meglio rifinita di un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Plinsken 0 Inviato 3 Febbraio, 2013 si che l'ho visto... e appunto vedendo il video sembra uguale all'anno scorso, eventuali affinamenti credo si vedranno meglio con foto comparative e piu' dettagliate, ripeto, saro' cecato io, ma le rifiniture non riesco davvero a coglierle dal video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2013 Almeno qualcosa di nuovo. Personalmente pero' devo dire che non apprezzo tecnicamente l'alettone spostato indietro rispetto al muso: il momento di forza e' minore. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Febbraio, 2013 da notare che sulle fiancate non c'è scritto più RedBull ma Infiniti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2013 Almeno qualcosa di nuovo. Personalmente pero' devo dire che non apprezzo tecnicamente l'alettone spostato indietro rispetto al muso: il momento di forza e' minore. Regards, The frog Fallo notare a Newey. Ogni anno riescono a stupirmi facendo diventare le macchine sempre più brutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 da notare che sulle fiancate non c'è scritto più RedBull ma Infiniti gli daranno più soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Febbraio, 2013 <newey questa macchina la fatta di corsa, lui stesso la dichiarato, quindi se arà un catorcio con 4 ruote e mezzo alternatore nn mi stupisco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti