Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 vanzini ha scritto che fanno la diretta alle 14, quindi penso sia quella l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2013 Ecco qua finalmente una fonte certa: http://www.infiniti-...021243308503474 …For the first glimpse of our other car, head to our YouTube channel for a short preview on Sunday 3 February at 1300hrs GMT. In pratica è alle 14:00 italiane. CVD mi sbagliavo. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2013 Speriamo che almeno la Red Bull ci faccia vedere qualcosa di innovativo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2013 Speriamo che almeno la Red Bull ci faccia vedere qualcosa di innovativo. Regards, The frog Beh, le fiancate strette della Sauber lo sono già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2013 Beh, le fiancate strette della Sauber lo sono già. Si' ma in compenso quelle pance sono molto alte Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 sarà un'evoluzione della RB8, non aspettiamoci grandi cose: secondo me le aree più interessanti saranno il muso, se hanno scelto il pannello oppure hanno tenuto lo scalino, e le sospensioni anteriori (Newey si sarà convertito al pull come la Macca? io non credo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Febbraio, 2013 Si' ma in compenso quelle pance sono molto alte Regards, The frog Ti sbagli, non sono più alte di quelle Ferrari e/o McLaren. Confronta le fotografie di lato. Arrivano all'altezza della parte superiore del telaio, in tutte e tre le monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2013 Ho visto la RB9 in anteprima. Colore leggermente diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Febbraio, 2013 più chiaro immagino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2013 (modificato) più viola aggiungo alla prediction che non useranno il vanity panel e ci sarà la cassetta delle lettere come l'anno scorso Modificato 3 Febbraio, 2013 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 3 Febbraio, 2013 più viola aggiungo alla prediction che non useranno il vanity panel e ci sarà la cassetta delle lettere come l'anno scorso scusa ma se ci dici la fonte nn fai prima?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2013 sono a milton keynes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 in teoria si dovrebbe vedere sul loro canale YT http://www.youtube.com/user/redbullracing però ancora non c'è nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 3 Febbraio, 2013 novità? qui no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Plinsken 0 Inviato 3 Febbraio, 2013 si stanno nascondendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2013 (modificato) manca poco! Modificato 3 Febbraio, 2013 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 push all'anteriore, lo scalino non mi sembra ci sia in realtà lo scalino c'è, solo che è meno pronunciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Febbraio, 2013 e dove sarebbe la cassetta delle lettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2013 molto simile a quella dell'anno scorso, il muso forse è più sinuoso visto dall'alto...pance sempre più inesistenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti