Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 E Gogol? Cosa diseo? Dice Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi le tue calzette rosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2013 E dai, però diventa un po' noioso leggere sempre le stesse cose...non ci si può limitare all'area di spam per questo genere di battute? No. e con questo vi saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2013 Poi ci si chiede perché a certa gente passa la voglia di scrivere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 Bravo Alex_Ferrari, almeno ci vai nella sezione F1, mica come Fede 99%? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Gennaio, 2013 o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 LEI:"rαllentα scemo,che ho pαurα!". LUI:"e dαi sù,è per divertirsi un pò..no?" LEI:"NO!Ti prego..ho troppα pαurα!" LUI:"αmore rαllento solo se mi dici che mi αmi..." LEI:"TI AMO mα per fαvore αdesso..vαi più piano! LUI:"e..se mi dici che non hαi mαi αmαto nessuno come me!" LEI:"MAI!..nessuno!!" LUI:"e per finire voglio un bαcio!" Lα rαgαzzα lo αbbrαcciα e lo bαciα delicαtαmente sul collo.. LUI:"puoi togliermi il cαsco e metterlo tu che mi dα fαstidio?!" LEI:"mα giurα che poi rαllenti!!" Lα rαgαzzα gli toglie il cαsco e lo indossα lei.. Il giorno dopo su tutti i i giornαli.... PRIMA PAGINA: incidente in αutostrαdα su unα moto CAUSA: problemi αi freni.."di due persone solo unα è riuscitα α sαlvαrsi!" *Ecco quello che è successo:* Il rαgαzzo si era αccorto in strαdα che i freni non funzionαvαno. Avevα deciso di non αvvertire lα rαgαzzα per non metterle αnsiα ,così per l'ultimα voltα si era fαtto dire "TI AMO", αvevα ricevuto il suo bacio,le αvevα fαtto indossαre il cαsco e così l'αvevα protettα. Anche se tutto questo significαvα rinunciαre αllα suα vitα per provαre α sαlvαrne un'αltrα. Eppure per il rαgαzzo il suo gesto αvevα un senso: sαlvαre lα rαgαzzα α cui tenevα più dellα suα stessα vitα...♥ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2013 Bravo Alex_Ferrari, almeno ci vai nella sezione F1, mica come Fede 99%? Mica ho voglia di incazzarmi per tutte le boiate che vengono scritte, ho imparato anche a sbattermene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 un vero uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Gennaio, 2013 Mica ho voglia di incazzarmi per tutte le boiate che vengono scritte, ho imparato anche a sbattermene ti batti solo per i campionati UFFICIALI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Gennaio, 2013 (modificato) ma Bellof è ingegnere ? Ma anche no, te l'ho detto che ha le manie di persecuzione. Beyond, quel link gira su Faccialibro quando tu ancora giocavi al dottore con Past (15 minuti fa). Però fa sempre molto ridere. Modificato 20 Gennaio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 Perchè farebbe ridere? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Gennaio, 2013 è tutto molto (vero) oltre che (interressante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 oggi grande giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Gennaio, 2013 Good Morning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 uff stavo per fare un post politico...mi sono fermato giusto in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 che peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 uff stavo per fare un post politico...mi sono fermato giusto in tempo io ti bannerei per le intenzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 io ti bannerei per le intenzioni potrebbe essere un'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti