Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 Per la verità non l'avevo mai sentita nominare, guardando sul web ho trovato qualcosa. Non è facile da spiegare comunque parti da una condizione in cui un evento è determinato dalla combinazione probabilistica di due variabili. La probabilità marginale è quella che si ottiene fissando il valore di una delle due e sommando tutti i casi inerenti. L'avevo anche studiata, ma con un altro nome mi pare. Un ricercatore in fisica (sperimentale, che domande) ignorava l'esistenza...ed ha avuto il coraggio di dire che la mia tesi è incomprensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 ci hai rotto le palle con sto correlatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Gennaio, 2013 ma perché non sei andato dal babbo di beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 ci è andato infatti e ha incassato qualche critica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2013 uuuuuuuuuuu Ferrarì ma che mi combini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 la principale critica penso si possa sintetizzare in: ho capito che teorico è bello, ma alla fine a che cazz servono sti tomogrammi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Gennaio, 2013 ci è andato infatti e ha incassato qualche critica GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2013 traorè 36 minuti di gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 la principale critica penso si possa sintetizzare in: ho capito che teorico è bello, ma alla fine a che cazz servono sti tomogrammi è scritto nella tesi Comunque è ben diverso dal dire che la tesi non si capisce E poi se è inutile la mia tesi, che devo dire di certi scempi che ho visto in passato? A volte ho visto tesi che praticamente erano di matematica, altro che fisica. Che poi le critiche di uno sperimentale fanno solo onore Significa che sto facendo bene il mio lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2013 è inutile ormai cercare di appararti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2013 Mexessssssssssssssssssssssss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 I manopolisti Comunque questa della probabilità marginale fa il paio con la perla del mio correlatore triennale che ignorava l'esistenza del principio di Hamilton, roba da secondo anno di fisica (e credo pure di ingegneria). Uno sperimentale che non sa la probabilità marginale è grave, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Gennaio, 2013 principio di Hamilton Immenso Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2013 Sono già uscite le quote della F1 ciao Fernando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2013 Pazzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2013 ma sti tomogrammi che sono? Quelli che si usano in medicina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2013 no è l'unità di misura che si usa per i tomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2013 ma sti tomogrammi che sono? Quelli che si usano in medicina ? All'incirca. Il principio è lo stesso. Ovviamente non si applica ad immagini del corpo umano ma a sistemi di interesse fisico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Gennaio, 2013 a me alcuni corpi umani interessano fisicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti