Beyond 6832 Inviato 10 Gennaio, 2013 Bella serata, volevo vedere uno show divertente e ce l'ho fatta. mi è dispiaciuto solo per il finale inutilmente focoso, ma si sa che silvio oltre tot non resiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Gennaio, 2013 E spam sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Gennaio, 2013 boh, certe volte venivano perfino a me delle risposte da dargli. Possibile che a Santoro mancassero i mezzi? Soprattutto la parte finale poteva essere gestita molto meglio Cosa ci voleva a dire che Travaglio non è candidato premier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2013 bel topic Il topic di B è palesemente illegale, chiedo di bandirlo dalla faccia del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Gennaio, 2013 Qua si parler? solo di fisica con la K maiuscola. Nel topic triste e quadrato di B (dal solito titolo squallido) ci si potr? limitare ad uno spam di serie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Gennaio, 2013 E spam sia. non mi pare di aver autizzato spam illegale boh, certe volte venivano perfino a me delle risposte da dargli. Possibile che a Santoro mancassero i mezzi? Soprattutto la parte finale poteva essere gestita molto meglio Cosa ci voleva a dire che Travaglio non è candidato premier? oltre a questo, santoro mi sa che si è spazientito, poteva finire meglio. certo che silvio si è voluto male con quella letterina idiota e successive mosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Gennaio, 2013 Beyond comunista che chiude i doppi topic di spam. Sei solo invidioso del successo dell'altro e della fica, da buon comunista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Gennaio, 2013 grazie troppo buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Gennaio, 2013 vorrei ricordare che la rai ha buttato fuori santoro, nonostante i milioni di ascolti, solo per fare un piacere a quello l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2013 finché aziende pubbliche avranno la politica infiltrata nella sua direzione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Gennaio, 2013 buongiorno un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2013 ciao Yellow! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2013 vorrei ricordare che la rai ha buttato fuori santoro, nonostante i milioni di ascolti, solo per fare un piacere a quello là. Voglio fare il mio unico intervento sulla questione, poi me ne torno nel mio silenzio: ci lamentiamo tanto che la RAI bada solo agli ascolti e si comporta da TV commerciale e poi, quando si comporta in modo opposto ci lamentiamo lo stesso...bisogna decidersi! Per quanto mi riguarda, Santoro è un giornalista indecente. Già il fatto che si parlasse dello scontro Santoro-Berlusconi la dice lunga; un conduttore dovrebbe condurre, fare domande e far parlare i suoi ospiti, non è ammissibile che passi 2 o 3 ore a fare battutine o ad usare toni del tipo "haha che cretino, ma le vedi le ca**ate che dici?" con tanto di pubblico che sembra una tifoseria da stadio. Per me è un bene che non sia in RAI ( e ci tengo a ricordare che è stato lui ad andarsene, stavolta) perchè gente così può stare su TV private, certo non sulla TV di stato. E chiudo qui, visto che si sta anche andando un po' troppo oltre con la politica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Gennaio, 2013 Infatti Santoro l'ha buttata in caciara, tra battutine, frecciatine, polemicucce...ovvero il terreno preferito di quel tizio coi peli del c*lo in testa. Avrebbe dovuto far parlare i fatti, quelli bastano e avanzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2013 Però c'è chi lo idolatra e chi dice che è stato equilibrato. Io ho guardato 10 minuti di programma e mi ha fatto rivoltare lo stomaco (ovviamente entrambi, non solo santoro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2013 è stato uno spettacolo pietoso, uno più ridicolo dell'altro, potevano distruggerlo come volevano invece sono andati sul solito terreno polemico, che però fa ascolti (rotfl) detto questo, andiamo a sentire cosa dicono le grandi bire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Gennaio, 2013 Grande Santoro ieri.. Silvio l'ho visto pi? calmo cmq, alla fine la trasmissione mi e' piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Gennaio, 2013 pure a me è piaciuta, è stata divertente, però santoro poteva e doveva fare meglio. 2-3 di momenti esilaranti ci sono stati cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2013 Per ridere metto un film comico...i siparietti dei politici mi fanno piangere, altrochè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti